Sci/attacchi/scarponi "buoni" USATI o sci/attacchi/scarponi "economici" NUOVI??
Invece di noleggiare ogni volta sci e scarponi come semplice forma di INVESTIMENTO, vorrei sapere cosa ne pensate se e' meglio:
1. Acquistare sci/attacchi/scarponi di buona qualita' USATI in uno dei tanti noleggi in localita' sciistiche( ne conosco alcuni potrei trattare per un buon prezzo..)??
oppure
2. Acquistare sci/attacchi/scarponi di livello inferiore su internet o negozi etc ma NUOVI?
Premetto che di solito noleggio degli intermedi, devo migliorare di molto, ma non vado nemmeno a spazzaneve.
Essendo quindi in notevole fase di evoluzione non mi conviene forse comprare magari a 100/150 euro sci e scarponi usati x farci la guerra e fra qualche anno cambiarli con dei nuovi quando forse in grado di capire e scegliere?
Oppure usati rischio di beccare fregature???
O forse x ora potrei acquistare solo gli scarponi...
Aspetto i vostri pareri, ciao a tutti
Nicola
Invece di noleggiare ogni volta sci e scarponi come semplice forma di INVESTIMENTO, vorrei sapere cosa ne pensate se e' meglio:
1. Acquistare sci/attacchi/scarponi di buona qualita' USATI in uno dei tanti noleggi in localita' sciistiche( ne conosco alcuni potrei trattare per un buon prezzo..)??
oppure
2. Acquistare sci/attacchi/scarponi di livello inferiore su internet o negozi etc ma NUOVI?
Premetto che di solito noleggio degli intermedi, devo migliorare di molto, ma non vado nemmeno a spazzaneve.
Essendo quindi in notevole fase di evoluzione non mi conviene forse comprare magari a 100/150 euro sci e scarponi usati x farci la guerra e fra qualche anno cambiarli con dei nuovi quando forse in grado di capire e scegliere?
Oppure usati rischio di beccare fregature???
O forse x ora potrei acquistare solo gli scarponi...
Aspetto i vostri pareri, ciao a tutti
Nicola
)..