Ciao a tutti, son qui per il classico consiglio. quale sci?
Premesse:
- uomo, 171 cm, 65 kg
- livello: dovrebbe essere argento base, ho iniziato a 25 anni .. ho il difetto di arretrare un po' il bacino, mi piace una andatura moderata, non tengo gli sci uniti
- neve: in pista, senza troppi problemi di difficoltà, ovviamente con la dovuta prudenza
- frequenze: 3 volte l'anno
- sci attuali: tradizionali
spero di non aver dimenticato cose importanti
Ho iniziato a guardarmi attorno e mi hanno proposto allo stesso prezzo di 350 E:
- Head Xenon Xi 7.0 (neri ?! mentre in rete trovo solo il modello rosso ...)
- Rossignol Z6 Oversize
Le vostre impressioni su questi sci e sul fatto che siano adatti?
Grazie 1000
Premesse:
- uomo, 171 cm, 65 kg
- livello: dovrebbe essere argento base, ho iniziato a 25 anni .. ho il difetto di arretrare un po' il bacino, mi piace una andatura moderata, non tengo gli sci uniti
- neve: in pista, senza troppi problemi di difficoltà, ovviamente con la dovuta prudenza
- frequenze: 3 volte l'anno
- sci attuali: tradizionali
spero di non aver dimenticato cose importanti
Ho iniziato a guardarmi attorno e mi hanno proposto allo stesso prezzo di 350 E:
- Head Xenon Xi 7.0 (neri ?! mentre in rete trovo solo il modello rosso ...)
- Rossignol Z6 Oversize
Le vostre impressioni su questi sci e sul fatto che siano adatti?
Grazie 1000