è ormai un mese che navigo su e giù per il forum (veramente bello!) alla ricerca di consigli e idee per i miei prossimi nuovi sci. Opinioni ce ne sono tante e spesso diverse, ma alla fine sono comunque riuscito a mettere un pò di ordine e a restringere la scelta tra le molteplici varietà di sci freeride che ogg il mercato offre. Quando ho comprato i miei primi e attuali fat, nel 2004, era l'unico paio del genere, relegato in un angolo del negozio e svenduti a metà prezzo; così li ho presi un pò alla ceca. Avevo, fino ad allora, provato per 2-3 volte i pocket-rocket di un mio amico e di punto in bianco mi ritrovavo con due "tavole" da 103 al centro e spatola e coda poco più larghe (head monster 103), ne ho fatta di fatica, soprattutto per farli girare, ma ne è valsa la pena e ora le piste belle tirate sono quasi solo un ricordo.
Adesso il passo da fare è un'altro: mettere due pelli e sù per qualche canalone (e non intendo skialp) e poi giù a tutta birra!!! Con cosa lo faccio? vi chiedo un ultimo consiglio su queste tre opzioni precisando che eventuali dislivelli non saranno sup. a 7/800 m. e anche la sciata in pista sarà comunque inevitabile.
atomic snoop daddy '09 - un pò un'incognita forse.
k2 mt. baker - forse un pò più skialp
scott mission - per facilitarmi la vita!
attacchi diamir freeride o marker baron.
grazie a tutti.
Adesso il passo da fare è un'altro: mettere due pelli e sù per qualche canalone (e non intendo skialp) e poi giù a tutta birra!!! Con cosa lo faccio? vi chiedo un ultimo consiglio su queste tre opzioni precisando che eventuali dislivelli non saranno sup. a 7/800 m. e anche la sciata in pista sarà comunque inevitabile.
atomic snoop daddy '09 - un pò un'incognita forse.
k2 mt. baker - forse un pò più skialp
scott mission - per facilitarmi la vita!
attacchi diamir freeride o marker baron.
grazie a tutti.