Atomic a Torino, dove?

Rosone

New member
Un saluto a tutti ed un ringraziamento perchè dopo svariati topic letti sui materiali e le loro descrizioni ho capito cosa puo' fare al mio caso...
Vorrei acquistare un paio di Atomic GS 10 2008/2009.
Leggendo le descrizioni sulle tipologie di scarponi (pianta larga, pianta stretta) vorrei sapere dove posso andare per provarli, tenerli ai piedi per un po' per poi acquistarli. Torino e dintorni. Grazie

ciauz

io ho due posti da consigliarti per prendere gli sci, sono abbastanza ben forniti...non so dirti onestamente se abbiano quello che cerchi, ma puoi provare a vedere o tuttalpiù chiamare per sapere...
come primo posto ti indirizzerei da:

Grassi Sport, Corso Siracusa 196/A, 011/3114563 - 011/3139954

oppure

Jolly Sport, via Nizza 51/53, 011/6507553 - 011/6508036

...di solito vado da questi due, sicuramente ci sono altri posti escludendo decathlon (che ha poco), ma non li conosco ;)

ps: i numeri telefonici trovati su internet..!

Quoto il consiglio su Grassi Sport, mentre più che Jolly sport (prezzi alti) ti consiglio Sala Sport, via Onorato Vigliani 168.

Sì è uno dei negozi di riferimento di Torino per lo sci... che io ricordi (è un po' che non vado) tratta anche Head Stoeckli Rossignol Salomon K2... per quanto riguarda Head, è l'unico Head Point di Torino, cioè i negozi selezionati da Head per la distribuzione degli sci da gara.

.

Sì è uno dei negozi di riferimento di Torino per lo sci... che io ricordi (è un po' che non vado) tratta anche Head Stoeckli Rossignol Salomon K2... per quanto riguarda Head, è l'unico Head Point di Torino, cioè i negozi selezionati da Head per la distribuzione degli sci da gara.
ci farò sicuramente un salto, grazie...fino ad ora ho sempre avuto Grassi Sport come punto di riferimento..

Sala è semplicemente il TOP a Torino.
Oltre ai marchi citati da Drey, ora, ha anche Goode, Kneissel, Vist, Kappa,
Poi, non dimentichiamo i tradizionali Voelkl, Nordica, Blizzard, Elan, Fischer, Dynastar
Come scarponi, oltre ai soliti marchi, anche Garmont
Probabilmente ho dimenticato qualcosa....

Grazie..... siete stati gentili, andro' da Sala e poi vi faccio sapere.....

Confermo la competenza e la disponibilità di Sala, anche se di solito vado
da Jolly.
Tra i nuovi arrivi di Sala anche i Vist (molto belli e costosi).

Sala è semplicemente il TOP a Torino.
Oltre ai marchi citati da Drey, ora, ha anche Goode, Kneissel, Vist, Kappa,
Poi, non dimentichiamo i tradizionali Voelkl, Nordica, Blizzard, Elan, Fischer, Dynastar
Come scarponi, oltre ai soliti marchi, anche Garmont
Probabilmente ho dimenticato qualcosa....

Quindi tutto quello che uno sciatore può desiderare!! è un negozio da orgasmo sciistico allora! mi sa che per i nuovi sci vado li!!!!!!!!!:eser:

Un saluto a tutti ed un ringraziamento perchè dopo svariati topic letti sui materiali e le loro descrizioni ho capito cosa puo' fare al mio caso...
Vorrei acquistare un paio di Atomic GS 10 2008/2009.
Leggendo le descrizioni sulle tipologie di scarponi (pianta larga, pianta stretta) vorrei sapere dove posso andare per provarli, tenerli ai piedi per un po' per poi acquistarli. Torino e dintorni. Grazie

Sala li ha...... (che numero ti serve?)

marche sci: atomic, rossignol, volkl, head, kappa, stokli, nordica, knaissel, k2, blizzard, fischer, dynastar, elan ....... naturalmente anche sci da gara
se vuoi altre info..... a disposizione

Sala li ha...... (che numero ti serve?)

marche sci: atomic, rossignol, volkl, head, kappa, stokli, nordica, knaissel, k2, blizzard, fischer, dynastar, elan ....... naturalmente anche sci da gara
se vuoi altre info..... a disposizione

Chiedo io!:D in che periodo bisogna andare per avere la scelta di sci più vasta possibile? io vorrei rimanere su un bel race carve e l'idea di trovarmi di fronte gs11 9x oversize dobermann spitfire racetiger gsx waveflex supershape apache laser speed course rc4... tutti in un solo colpo...dio come è eccitante!!!(Yeah)

il periodo migliore è senza dubbio inizio stagione (novembre e dicembre), però anche adesso c'è una buona disponibilità, e penso che ci sia già a disposizione qualche modello della prossima stagione....
nelle marche che ho citato manca salomon, che naturalmete sala ha disponibili!!!
il titolare (fabrizio) oltre ad essere molto preparato e competente, è un grande appassionato di sci, e cerca sempre di accontentare i clienti/amici...