Board evolution....

kekko

New member
Ciao ragazzi come sapete io faccio snowboard da circa 9 anni!!!!agonisticoprofessionale gli ultimi 4 anni!!!!ho qui un paio di foto di allenamenti freestyle!!!!
1.Gara snowboard a Madesimo
2.allenamento al cervinia
ciao a tutti

Allegati

• io_in_allenamento__stalfish_evolution__147.jpg
    io_in_allenamento__stalfish_evolution__147.jpg
    119.3 KB · Visualizzazioni: 260
  • io_in_allenamento_a_madesimo_177.jpg
    io_in_allenamento_a_madesimo_177.jpg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 270
Kekko? Non è che studi al politecnico di Milano?
Cmq benvenuto!

P.S. ma agonistico professionale vuol dire che sei un pro? Nel senso fai di mestiere solo quello? Cazzo non ce ne sono mica tanti in Italia :?mm

ciao

caro amico mio 9 anni di snowboard sono tanti studio raggioneria a pisa in scuola privata !!!noi siamo gli

SNOWBOARD CLUB "SLIDERS" tipo uno ski club!!!pero noi nel mondo degli snowboarders!!!
nella stagione 2005 ho gareggiato
disciplina:
HALFPIPE
1.monte cimone
2.val senales
3.madesimo
4.cerreto laghi
5.roccaraso(finale)ABRUZZO
BIG AIR
1.SNOW PARK Corno alle scale
BOARDERCROSS
1.Roccaraso
2.Kithzbruel(tirolo)
3.val di fassa
avendo la casa a vigo di fassa quando ho tempo sono sempre su in valle!!!

Beh, che facevi le gare era abbastanza chiaro (l'hai detto otto volte in un msg solo), io intendevo ti pagano o no, perchè generalmente con agonistico si intende che fai le gare, con professionale che ti pagano.

Kekko Kekko non mentire. :fotografo: L'allenamento "al Cervinia" e' "sfizzero"! Perdona la pignoleria, ma allo scoglio, ci tengo mooooolto! Benvenuto xbbx e W la Poudre! :GG :GG :GG

Madame,mi hai rubato l'intervento:
foto del Cervino fatta dal lato Zermatt o anche oltre...caro Kekko,dobbiamo crederci che sia veramente tu nella foto?? :think:
Ad ogni modo sei sicuramente il benvenuto in SkiForum!!

ciao

Si Sono io!!!odio la gente che mente!!!!cmq grazie per il benvenuto!!!saro su in trentino a natale e dal 11 al 18 febbraio!!!i miei hanno un appartamentino su in val di fassa se vogliamo organizzare incontri di persona tra noi del forum sarei molto felice!!!
ciao a tutti
amici miei