Attesi VIP a Campiglio per L'immacolata

Freddymagic

New member
Notizia presa da Il tempo:

MONTAGNA: VIP SULLE PISTE, NAOMI CAMPBELL ATTESA A MADONNA DI CAMPIGLIO
Bolzano, 22 nov. (Adnkronos) - La nota top model Naomi Campbell sta per arrivare in Trentino, per tascorrere il fine settimana dell'Immacolata, destinazione le piste innevate di Madonna di Campiglio. Accompagnata dal fidanzato del momento, il miliardario russo Vladimir Doronin, costituira' una ulteriore attrattiva per un luogo gia' famoso e frequentatissimo da vip d'ogni paese. La presenza di Naomi Campbell e' data per certa, anche se gli operatori turistici di Campiglio non si sbilanciano. Secondo indiscrezioni, la sua prima sera in Trentino la Campbell dovrebbe trascorrerla a cena con Lapo Elkann.

Meno Lavorano è più si divertono e guadagnano!!!!!
 
Più che un'attrattiva per chi va a sciare mi pare sia un buon motivo per stare molto lontano da quel posto quel weekend. Sarà invaso di gente che non gliene frega una mazza della neve :D
 
Ci sarà Lapo? Allora a MdC ci saranno 40 cm di "polvere" in più che altrove!!!! :fumato::fumato::fumato:
 
Notizia presa da Il tempo:

MONTAGNA: VIP SULLE PISTE, NAOMI CAMPBELL ATTESA A MADONNA DI CAMPIGLIO
Bolzano, 22 nov. (Adnkronos) - La nota top model Naomi Campbell sta per arrivare in Trentino, per tascorrere il fine settimana dell'Immacolata, destinazione le piste innevate di Madonna di Campiglio. Accompagnata dal fidanzato del momento, il miliardario russo Vladimir Doronin, costituira' una ulteriore attrattiva per un luogo gia' famoso e frequentatissimo da vip d'ogni paese. La presenza di Naomi Campbell e' data per certa, anche se gli operatori turistici di Campiglio non si sbilanciano. Secondo indiscrezioni, la sua prima sera in Trentino la Campbell dovrebbe trascorrerla a cena con Lapo Elkann.

Meno Lavorano è più si divertono e guadagnano!!!!!


Ah ah e come mancare ???...mi vien da ridere eccheca..o ce ne frega a noi di sti mangiasoldi a tradimento che se ne vanno in giro ostentando la loro ricchezza ???

Neanche se ci fosse l'intera Crem de la crem, nulla mi tratterrebbe dal fare una buona e salutare sciata...
Devono ancora capirlo che a un buon "montanaro" o a qualsiasi persona normale non frega un cavolo di quello che loro fanno nella loro miserabile vita, si perchè infine è miserabile se si pensa a tutte quelle piccole cose che loro si perdono...pur avendo tutto...
;-)
 

.

Jurimbert hai centrati il segno,condivido a pieno,avranno anche ville,soldi e apparenza ma la loro vita al di fuori di ciò non può essere nemmeno paragonata alle nostre semplici ma ricche vite!
Inoltre girano sulle montagne ma non sanno nemmeno che vuol dire avere la passione per qualcosa!!!!
 
E chissenefrega...

i Vip si potrebbero però usare per un test di soccorso senza arva...
 
Notizia presa da Il tempo:

MONTAGNA: VIP SULLE PISTE, NAOMI CAMPBELL ATTESA A MADONNA DI CAMPIGLIO
Bolzano, 22 nov. (Adnkronos) - La nota top model Naomi Campbell sta per arrivare in Trentino, per tascorrere il fine settimana dell'Immacolata, destinazione le piste innevate di Madonna di Campiglio. Accompagnata dal fidanzato del momento, il miliardario russo Vladimir Doronin, costituira' una ulteriore attrattiva per un luogo gia' famoso e frequentatissimo da vip d'ogni paese. La presenza di Naomi Campbell e' data per certa, anche se gli operatori turistici di Campiglio non si sbilanciano. Secondo indiscrezioni, la sua prima sera in Trentino la Campbell dovrebbe trascorrerla a cena con Lapo Elkann.

Meno Lavorano è più si divertono e guadagnano!!!!!


POWDER ALARM a Madonna di Campiglio !
 
Top