Apertura Airolo........

max71

New member
Ciao a tutti,l'apertura della stazione di Airolo è prevista per il 6 Dicembre.Se la nevicata di queste ore sarà sufficiente a rifinire le piste nella parte piu bassa,è possibile una apertura anticipara al prossimo 29 Novembre.
Tale comunicazione sarà pubblicata in home page del sito di Airolo

http://www.funivie-gottardo.ch/

Buon inverno a tutti
Max
 
Apertura anticipata al week-end del 29.11. 2008 (parzialmente) secondo quanto comunicato in TV dal responsabile piste ieri sera.
 
ciao max.... aprite solo lo skilift lungo?? Si può scendere fino in fondo? altezza della neve a pescium?? prezzi visto che aprite solo parzailmente?

Grazie
 
...ciao OP1976,skilift lungo e baby,rientro in paese non ancora possibile,a pescium 50 cm senza quella odierna,(30/40)a metà "lungo"siamo gia a 120 ed in cima 140.
Prezzo adulti chf 32!

Ciao e a presto.:ghiacciato:
 
grazie max..... apprezzo molto la tua professionalità... domani o dopo penso che passo su da voi.... magari ci si becca... :D... ho voglia di farmi un po di vallette per mettere a posto la gamba...

Per dario.... domani le previsioni ticinesi danno un calo delle nevicate e poi un'intensificazione la sera... ma non si sbilanciano ancora (dicono che domenica ci sveglieremo con un bel manto bianco... pero su quanta ne venga ci sono dei dubbi ancora... secondo me, da come parlano, ne prevedono tanta ma non si sbilanciano ancora...). Stai solo attento perche se viene giu bene anche domani si rischia che le strade siano un po al limite (oggi si é creato un bel caos, con strade e autostrade chiuse per dei lunghi momenti tra lugano e bellinzona...) dunque é meglio se hai l'equipaggiamento invernale...
Però c'é anche da dire che fino ad airolo é tutta autostrada... e dunque alla fine ci si arriva facilmente...
 
Dove si trova questa Airolo?
E' un resort "a se stante"?
Esiste una skimap? Tutte queste domande sono per creare un eventuale skitag dedicato ad Airolo ;)
 
Ciao Ragazzi,è stato un week difficile dal punto di vista delle condizioni meteo,abbiamo avuto abbondanti nevicate che stanno tuttora continuando e vedranno una nuova fas molto attiva nella notte,queste condizioni hanno portato all'obligo di chiusura dela parte alta per prolemi di valanghe,ci rifaremo con il sole!!!per altro ora la neve non è piu certo un problema.
OP1976,grazie per l'aiuto,ogni info potete travarla appunto sul sito http://www.funivie-gottardo.ch/,per ulteriori info potete contattarmi direttamente in privato massimo.saccaggi@centrimontani.ch
 
L'anno scorso ho fatto un'uscita ad Airolo verso fine stagione e la seggiovia era chiusa (peraltro il prezzo della giornaliera era ridotto). Ho sentito diversa gente che si lamentava del fatto che non fosse assolutamente una novità e che anzi era stata più spesso chiusa che aperta: confermate?
Ho visto stasera il servizio sulla TSI, non mi sono perso niente a stare a casa, però ne ha messa giù di neve!
 
Top