Stavo dando un'occhiata al sito del Tognola e ho visto i nuovi progetti per il park... qualcuno sa come sono messi i lavori? E se effettivamente stanno facendo quello che c'è scritto negli schemi qui?
C'è scritto inoltre che lo stagionale costerà 390,00 €... ma è lo stagionale per San Martino - Rolle o solo per il Tognola? (non so niente di skipass et similia)
Gran figata se veramente faranno quanto scritto (Yeah)
C'è scritto inoltre che lo stagionale costerà 390,00 €... ma è lo stagionale per San Martino - Rolle o solo per il Tognola? (non so niente di skipass et similia)
Gran figata se veramente faranno quanto scritto (Yeah)