Salve a tutti.
Quest'anno mi recherò alle 3 valli, precisamente a Meribel/Mottaret.
Il residence che ho affittato si trova nella parte alta di Mottaret (quartiere le Laitelet). Tralasciando probabilmente la collocazione ideale del residence rispetto agli impianti ed alle piste da sci, mi sovviene un forte dubbio, rispetto alla distanza dal vero centro di Meribel e da tutti i restanti servizi (es.negozi, ristoranti, scuola sci "Kindergarten Piou-Piou", insomma tutto ciò che può servire senza sci ai piedi). Tenete presente che ho 2 bimbi 2 e 4 anni, e pertanto non è detto che sciino tutta la giornata, anzi forse il contrario, moglie compresa.
C'è qualcuno che può darmi qualche informazioni in più ?
Devo preoccuparmi?
2° quesito: è vero che esiste una sorta di ascensore?
Io il 3 Gennaio 2009 sarò lì. Se c'è qualcuno si faccia avanti.
Grazie
Alfonso
Quest'anno mi recherò alle 3 valli, precisamente a Meribel/Mottaret.
Il residence che ho affittato si trova nella parte alta di Mottaret (quartiere le Laitelet). Tralasciando probabilmente la collocazione ideale del residence rispetto agli impianti ed alle piste da sci, mi sovviene un forte dubbio, rispetto alla distanza dal vero centro di Meribel e da tutti i restanti servizi (es.negozi, ristoranti, scuola sci "Kindergarten Piou-Piou", insomma tutto ciò che può servire senza sci ai piedi). Tenete presente che ho 2 bimbi 2 e 4 anni, e pertanto non è detto che sciino tutta la giornata, anzi forse il contrario, moglie compresa.
C'è qualcuno che può darmi qualche informazioni in più ?
Devo preoccuparmi?
2° quesito: è vero che esiste una sorta di ascensore?
Io il 3 Gennaio 2009 sarò lì. Se c'è qualcuno si faccia avanti.
Grazie
Alfonso