Capodanno a Marilleva

boristoc

New member
Sarò con la mia famiglia, moglie e 2 bambini 7 e 11 anni, dal 27/12/08 al 06/01/2009 e con altra coppia con bambino di 5 anni, presso l'hotel Sole Alto a Marilleva 1400.
Ci sono altre coppie, famiglie o gruppi, con le nostre stesse esigenze che vogliono passare con noi qualche giorno in compagnia?
Eravamo abituati ad andare con gruppo di famiglie e quest'anno siamo solo in due....... conoscere altre persone ci stimola.
Fatevi avanti dai...........:ghiacciato:

io ci ero andato 5 anni fa con la mia famigia e pure i miei zii, poi ci eravamo trovati su con altri amici, ma da quell'anno ci abbiamo messo una bella croce sopra su marileva, perchè nn cè un paesino manco a pregare, solo hotel e poi il deserto:(

un vero peccato perchè, avevamo l'hotel sulle piste, facevi una dicesina di 20 metri e eri sulla pista, MERAVIGLIOSO DA QUEL PUNTO DI VISTA;) PERò molto meglio folgarida, visto che scii sulle stesse piste e almeno un paesello cè;)

si fa per i bambini

io ci ero andato 5 anni fa con la mia famigia e pure i miei zii, poi ci eravamo trovati su con altri amici, ma da quell'anno ci abbiamo messo una bella croce sopra su marileva, perchè nn cè un paesino manco a pregare, solo hotel e poi il deserto:(

un vero peccato perchè, avevamo l'hotel sulle piste, facevi una dicesina di 20 metri e eri sulla pista, MERAVIGLIOSO DA QUEL PUNTO DI VISTA;) PERò molto meglio folgarida, visto che scii sulle stesse piste e almeno un paesello cè;)

Se pensi solo agli adulti ti do ragione, ma pensa ai bambini che per andare a sciare o semplicemente per andare a giocare in un parco devono prendere una navetta, oppure un bus, o comunque un impianto di risalita che prende anche un migliaio di persone........ questa vacanza è principalmente per loro, quindi devono avere la possibilità di dormire quanto vogliono e giocare in qualsiasi momento lo vogliano, senza fare file assurde e senza tanti preparativi e bagagli per chi li accompagna.
Comunque grazie del consiglio.