raduno a Roccaraso per ......anta

boristoc

New member
Salve,
Pensavo di organizzare un megaraduno a Roccaraso per persone oltre gli.......enta che hanno voglia di sciare in compagnia socializzare e...... magari creare un gruppo che faccia si che nessuno debba più sciare da solo, ma basterà un giro di telefonate ed essere sempre inisieme...... che ne dite?????
Sciatrici/sciatori dell'appennino fatevi avanti in tanti, dimostriamo che non solo le Alpi accomunano skifosi e skifose.
L'inizio della stagione sarebbe l'ideale per un incontro conoscitivo.

questa si che è una proposta...sai qualcosa suul'apertura degli impianti di roccaraso?
dalle foto delle webcam sembra già imbiancato!

Si può organizzare, certamente.

Io a volte salgo in compagnia (2/3 amici al max) a volte da solo, diciamo 50 e 50. Con la riapertura della stagione si coglie l'occasione per conoscerci noi del centro di persona.

passaparola

questa si che è una proposta...sai qualcosa suul'apertura degli impianti di roccaraso?
dalle foto delle webcam sembra già imbiancato!

Credo che per concretizzare questa iniziativa, bisogna che si coinvolgano in questa discussione quanta più gente possibile, quindi passate parola con i vostri amici........ io stò pensando già ad un programma per la giornata del raduno, magari possiamo darci una mano all'organizzazione noi che siamo i primi nella discussione, se volete il mio cell. mandatemi mail MP.
Ultime notizie, sono che sicuramente apriranno gli impianti parzialmente il 06 dicembre 2008.
Ciao e a presto

chiamami

Si può organizzare, certamente.

Io a volte salgo in compagnia (2/3 amici al max) a volte da solo, diciamo 50 e 50. Con la riapertura della stagione si coglie l'occasione per conoscerci noi del centro di persona.

Se ti va puoi contattarmi in privato e ti darò il cell., così magari riusciamo ad organizzare se non un maxi raduno ..... u.na sciata in compagnia, ma io credo che con un po di impegno, organizzeremo una giornata memorabile...... da finire sulla stampa locale.
Ciao e a presto

.

beh io sono negli enta ma...portati male :D
ma è una buona idea!
io ci sono. Alcune volte rinuncio a gran sciate proprio xchè ora per un problema ora per un altro gli amici latitano...il fatto di sapere che c'è qualche altro "malato dello sci" sulle piste fa piacere...

ma estendiamo qst raduno a tutti quelli di giù !!! perchè solo -anta?
enti,anta,enta che differenza fa? Siamo tutti appassionati?
E allora..TUTTI!!
Bella...

organizziamoci

Ok ragazzi,
credo che il numero di "SKIFOSI" sia già buono per una sciata memorabile.
Però a questo punto abbiamo bisogno di scambiarci, almeno noi primi, un recapito cell. o almeno e-mail, ma credo che il cell. sia necessario.
Io penso ad un giorno, magari un sabato o una domenica, meglio se prima delle ferstività natalizie.
In ogni caso tutti quelli che vogliono il mio cell. e vogliono darmi il loro, possono farlo magari in forma privata, sulla mia mail.
Va bene anche al di sotto degli anta....... io avevo questo desiderio perchè sono in quella condizione, ma nulla in contrario......più siamo meglio è.
Indicatemi anche la provenienza, così organiziamo un incontro conoscitivo magari in un posto centrale rispetto a tutti.
Ciao e buon sci a tutti.

Salve,
Pensavo di organizzare un megaraduno a Roccaraso per persone oltre gli.......enta che hanno voglia di sciare in compagnia socializzare e...... magari creare un gruppo che faccia si che nessuno debba più sciare da solo, ma basterà un giro di telefonate ed essere sempre inisieme...... che ne dite?????
Sciatrici/sciatori dell'appennino fatevi avanti in tanti, dimostriamo che non solo le Alpi accomunano skifosi e skifose.
L'inizio della stagione sarebbe l'ideale per un incontro conoscitivo.

ora è nevicato quale momento migliore?

A Roccaraso mi vedono quando aprono anche il Pratello. Questo fine settimana accoppiata Ovindoli-Campo Felice.

Ci sono anche io! :D
Se poi trovo qualche skifoso fanatico che viene dalla zona di Bari è anche meglio!!!
Ho una manciata di amici che sciano, ma diventa sempre più difficile schiodarli. Ce n'è sempre una.... :grrr: Per es venerdi notte si inaugura un nuovo biscottificio di un amico e sabato mattina sarà distruzione totale per tutti.... :bottiglia: confido (ma non troppo) in un risveglio di buon ora almeno per la domenica mattina! :sudato:

Nordica Beast 10tt
30685-nordica-beast-10tt.jpg