Nassfeld-Pramollo Opening 29/11

Cinco88

New member
OLA, c'è qualche nord-estese che ha intenzione di andare a Pramollo per l'apertura? La neve sul passo c'è già e ne prevedono ulteriore da martedì.
 
io devo valutare

siccome lo stagionale AlpeAdria forse nn copre l'apertura di pramollo

potrei vedere di spostarmi verso altri lidi più nevosi, dove lasciare i soldi per lo skipass

altrimenti io e altri Snowfriends (http://www.snowfriends.it/) ci saremo sicuramente
 
Ultima modifica:
Riesci ad aspettare fino al 20/12 per la prima sciata o per andare a Pramollo?

Io ogni mattina prima di fare qualsiasi altra cosa mi guardo tutte la web cam delle Alpi perchè sto impazzendo dalla voglia di sciare...:aaahhh:
 

.

rettifico l'info che avevo dato nel mio post
da comunicazione Promotur
"Lo skipass Alpe Adria assume validità dall'inizio della stagione sciistica, quindi, se Pramollo il 29 novembre apre, lei potrà tranquillamente usufruirne."

visto la nevicata odierna e le prox perturbazione
ci si vede su
 
Top