Se entro giovedì nevica in maniera interessante e se non fa troppo
caldo donerò volentieri 36 Euri alla skiarena...![]()
Riesci ad aspettare fino al 20/12 per la prima sciata o per andare a Pramollo?
Se entro giovedì nevica in maniera interessante e se non fa troppo
caldo donerò volentieri 36 Euri alla skiarena...![]()
OLA, c'è qualche nord-estese che ha intenzione di andare a Pramollo per l'apertura? La neve sul passo c'è già e ne prevedono ulteriore da martedì.
In bassa stagione ci fanno risparmiare ben 2 Euro...xcensx