Livigno 20-nov

camosci

JO CONDOR
Visto che le condizioni meteo del fine settimana non erano propizie abbiamo deciso di anticipare i tempi e di farci un'altro giretto in quel di Livigno.

Piste perfette (sopratutto quelle appena preparate e non ancora aperte al pubblico e che noi abbiamo ugualmente percorso).

Nei vari "panettoni" fuori pista , tutti abbondantemente tracciati, mi sono divertito lo stesso nell' adeguarmi alle differenti condizioni della neve.

Ore 10.30 nuvoloni in vista
29130-rid1.jpg

Battipista al lavoro
29131-rid2.jpg

Il cielo si riapre
29132-rid3.jpg

Ricognizione off limit
29133-rid5.jpg

29134-rid6.jpg

Dal Foscagno verso trepalle
29135-rid7.jpg

Cima Piazzi
29136-rid8.jpg

Alla prossima ciao.

Ohhhhh, finalmente è arrivato il report!!... stavo iniziando a domandarmi dove fossi finito!!!!.... il VAFFA e l'invidia ve li ho già menifestati ieri :wink: :wink:, quindi ora non posso che farvi i complimenti per le bellissime photo!!!!:D:D

Ciao, ciao

In effetti provo un pizzico di vergogna sapendovi tutti o quasi dietro una scrivania nel mentre.
Poi mi sono detto vabbè che sarà mai, magari a qualcuno può anche far piacere..............

camosci ti odio per quello che hai fatto tu a divertirti e noi a lavorare :D
cmq sei un grande complimenti

Beato te camosci, miii ne ha fatta di neve

io ero su....
vene: nebbione e neve.. nulla di che
sabato: livigno quasi impossibile da raggiungere bufera e di sciare nn se ne parla
dome: sole e mezzo metro di fresca!!! impianti gratis... eeeee poca gente....!!!!spettacolo!! nn posso dire altro!