Richiedo delucidazioni!

Luca-pr

New member
Ciao a tutti, volevo porre una domanda visto il mio recente avvicinamento al freeride non ho molta esperienza in merito e non so se gli sci che mi sono stati regalati vanno bene.

Sono alto 1.73 e peso 84 Kg. Mi sono stati regalati un paio di sci ZAG Big84 da 1.79 di lunghezza possono andare bene? Sono sci polivalenti (Pista/Freeride)?

sono ottimi poi dipende di che anno sono perchè nel corso degli anni li hanno induriti un po' comunque anche io uso zag da 3 anni e in powder sono fenomenali,io ci vado un po'ovunque
loro vanno un po'controcorrente fanno ski da powder molto sciancrati con un raggio di curva molto basso e li giri in un soffio,o meglio anno iniziato cosi'ora anche loro hanno messo in commercio delle putrelle!
per essere polivalenti lo possono essere,visto il raggio corto ma tutto dipende dall anno di produzione per via del discorso che ti ho fatto all inizio
tienimi informato quando li provi visto che ormai in Italia siamo rimasti in pochi ad usarli

Gli sci non so dirtidi quando sono però credo abbiano già qualche anno visto che erano in un magazzino di un negozio dietro altri numerosi sci, la grafica non mi aiuta molto sono completamente grigio metallizzato! Come attacchi cosa mi suggeriresti di montare (Marker da pista di cui sono gia in possesso o un attacco da sci alpinismo Diamir o Marker credo Mod.Duke?)

be dipende che uso devi farne?,i miei son montati diamir
scusa ma dove li hai presi perchè anche il mio pusher preferito ne aveva qualcuno ancora!forse Lecco?se devi scegliere tra diamir e duke e fare prettamente freeride scegli duke

Li ho trovati in magazzino del negozio da cui mi rifornivo di materiale da alpinismo che ha cambiato gestione! A Parma!

.