cerco maschera neve con clip lenti graduate

woodmouse

New member
ciao a tutti,
mi sono imbattuto per caso in una maschera neve della zerorh+ che ha un sistema di clip lenti graduate per i poveri sfigati come me che non possono mettere le lenti a contatto...
tuttavia tale maschera oltre che introvabile... (è apparsa su e-bay per 10 minuti!!!) è anche parecchio costosa...

che voi sappiate, ci sono altre marche valide che fanno prodotti simili? sarebbe una liberazione non dover sciare con gli occhiali infilati tra maschera e casco...

grazie a tutti

Ultima modifica:
il mio ottico dovrebbe averli (solo che sta a bologna).
mi ricordo che non molto tempo fa me li aveva fatti vedere solo che li trovo bruttini. alla fine ho optato per un occhiale da sole con lenti graduate che uso sempre anche in estate...
per quando viene la bufera o c'è il nebbione uso gli occhiali normali e sopra una maschera della uvex con lente gialla fatta apposta da mettere con gli occhiali sotto perchè ha due rientranze proprio in corrispondenza delle stanghette...

grazie... casualmente sarò a bologna proprio lunedì, ma se mi dici che non ti sono piaciuti non mi sforzo neanche...
ormai scio solo con maschere, mi sono abituato, adesso ne voglio cercare una buona con lenti intercambiabili (sole/nebbia) e se non esiste niente di simile alla zerorh+, mi accontenterò di una classica che possa ospitare gli occhiali... come ho fatto fin'ora!!!

ciao