Cercasi amici amiche x sci e Turismo!!!

SICUTSUNAMI

REIGN OVER ME!!!
Ciao, dato che mio fratello, mio usuale compagno d'avventure, quest'anno mi ha paccato... :grrr:... cerco amici e amiche che vogliano sciare e viaggiare, l'idea è una settimana a marzo... avrei voluto andare in Austria ma sono aperto a qualunque proposta. sono un ottimo sciatore...

Non lasciatemi solo... :ghiacciato:

ps: spero di non aver sbagliato sezione... in caso affermativo mi scuso col moderatore... sorry.

Ciao,

Tutti gli anni organizzo dei giri sui rifugi delle Dolomiti con altri amici, quest'anno andiamo a Kitzbuehel e dintorni. Partenza il 7 febbraio da Jesi (AN) e rientro il 13. E' già tutto prenotato, ma due miei amici hanno dato forfait causa lavoro... Se ti interessa contattami alla mia mail (se il forum lo permette) massidolciotti@yahoo.it, altrimenti ne parliamo qui!!

Ciaoooo

ciao,

tutti gli anni organizzo dei giri sui rifugi delle dolomiti con altri amici, quest'anno andiamo a kitzbuehel e dintorni. Partenza il 7 febbraio da jesi (an) e rientro il 13. E' già tutto prenotato, ma due miei amici hanno dato forfait causa lavoro... Se ti interessa contattami alla mia mail (se il forum lo permette) massidolciotti@yahoo.it, altrimenti ne parliamo qui!!

Ciaoooo

ti ho scritto una mail, la tua proposta mi piace!!!