CAsco Obbligatorio?!?!

E' obbligatorio per legge?... In alcuni park ricordo tra le regole di aver letto semplicemente "il casco è vivamente consigliato"

è obbligatorio da molto tempo...già 3 anni fa qnd sono andato a bormio non ti facevano entrare se non ce lo avevi anche se conoscevi qualcuno ke lavorava li...

.

Confermo, il casco è obbligatorio per legge nei park, se localmente c'è scritto diversamente i gestori del park stanno commettendo un errore e penso che possano incorrere in sanzioni o, se qualcuno si fa male, andare in casini seri.

In ogni caso obbligatorio o meno io ti consiglierei vivamente di usarlo, non da nessun fastidio e ti può salvare facilmente la vita.

nei park ho sempre saputo fosse obbligatorio, non so però la legge che dice in merito...
2 anni fa a madesimo un amico prese 50€ di multa dai carabinieri sulle piste per aver fatto un salto in park senza casco

tra l'altro ki ha lavora in un park sà bne ke stress è continuare a dire alal gente .. " IL CASCOOOOOOOOOOOOOOOO" DAv credo se la sogni anke di notte..e anke io :DDD

Propongo di mettere all'ingresso del park uno strumento che controlli la presenza del casco... tipo un martello che ti cade in testa quando passi all'ingresso. :DDD :DDD :DDD

Per quanto riuarda i consigli: quelli con l'HI FI integrato per me sono una figata, per il resto scegline uno che tistia comodo e che sia assolutamente in tinta con al tuta. :DDD

Per quanto riuarda i consigli: quelli con l'HI FI integrato per me sono una figata, per il resto scegline uno che tistia comodo e che sia assolutamente in tinta con al tuta. :DDD

Quoto in toto... non fare come me che ho la tuta bianca e il casco grigio verde che non si può vedere xcensx

avete dimenticato un piccolo particolare per il casco! che vada perfettamente con una maschera out-of
comunque il casco è romai di legge da 3 anni a questa parte la multa è di 70 euro! e non serve saltare per prendere la multa ma basta entrare in park! in quanto il park deve essere recintato e diviso dalle altre piste con all'ingresso il regolamento!!