Negozi forniti di sci freestyle/freeride a Roma

Grazie della risp...ma c'è un problema, mi che dice che "Gabry ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio"

A Roma puoi anche impazire che di negozi non ne trovi manco a pagare.
lunico è dove vado io che quest'anno a preso anche Line.
>Ciao

eh ma infatti a roma non ho trovato proprio nulla, andare da cisalfa e co manco ci provo....dove vai tu?

Dipende se cerchi sci su Roma solo dove vado io se cerchi abiliamento
il discorso cambia.
Quest'anno degli amici che anno un negozio li ho convinti a tentare su Roma la proposta
freerider per il momento direi con un risultato buonino.
Loro sono molto di niccia ed indirizati all'alpinismo e la montagna.
Pero tra Line e Black Diamond e Dalbello in realta hanno una buona selezione di materiale
addiritura gli zaini con Avalung.
Ma non so se posso menttere il linc al sito del negozio
anche se tutti gli altri sul sito lo fanno fabio è confinto che sia mio il negozio è per questo che ho disattivate le Mail ho fatto il cattivo.
Comunque chiedi al Miky lui sa dove vado.
Ciao

ciao!!!
riuppo questo topic, per chiedervi qualche indicazione su un negozio "serio" a Roma.

la mia ragazza deve cambiare scarponi, non ha bisogno di qualcosa di particolare, scia discretamenta, ma non capisce nulla di materiali ecc.. quindi vorremmo andare in un posto dove sappiano consigliarla al meglio, onde evitare di prendere un paio di scarponi che poi si rivelano assolutamente inadatti - come quelli che ha attualmente.

Grazie mille!!

Dipende se cerchi sci su Roma solo dove vado io se cerchi abiliamento
il discorso cambia.
Quest'anno degli amici che anno un negozio li ho convinti a tentare su Roma la proposta
freerider per il momento direi con un risultato buonino.
Loro sono molto di niccia ed indirizati all'alpinismo e la montagna.
Pero tra Line e Black Diamond e Dalbello in realta hanno una buona selezione di materiale
addiritura gli zaini con Avalung.
Ma non so se posso menttere il linc al sito del negozio
anche se tutti gli altri sul sito lo fanno fabio è confinto che sia mio il negozio è per questo che ho disattivate le Mail ho fatto il cattivo.
Comunque chiedi al Miky lui sa dove vado.
Ciao

Te lo dico io dov'è il negozio di cui parla gabry...che sono un cliente e di sicuro non ho proprio interesse a pubblicizzare una cippa...

il negozio è : ALTAQUOTA e sta su Via Laurentina (proprio all'inizio di Via Laurentina, quartiere San Paolo salita subito dopo il sottopassaggio della ferrovia venendo da Via Ostiense subito a destra).

ciao!! allora, la mia ragazza cerca degli scarponi "normali" anzi direi proprio da turismo. scarponi magari non tiratissimi, ma che siano comodi, caldi ecc... e proprio perchp è non capiamo una mazza cerchiamo un negoziante esperto ed onesto che sappia consigliarla.

però ora mi si è aggiunto un problema: tra 2 sett. faccio un mini corso di freeride e mi servono dei bastoncini telescopici (faccio snow, non odiatemi!! :D ), quindi mi sa che un salto in queto negozio che mi avete gentilmente consigliato ce lo faccio comunque!!

Grazie mille e se avete qualche altro consiglio sono tutto orecchie!!

ciao!! allora, la mia ragazza cerca degli scarponi "normali" anzi direi proprio da turismo. scarponi magari non tiratissimi, ma che siano comodi, caldi ecc... e proprio perchp è non capiamo una mazza cerchiamo un negoziante esperto ed onesto che sappia consigliarla.

però ora mi si è aggiunto un problema: tra 2 sett. faccio un mini corso di freeride e mi servono dei bastoncini telescopici (faccio snow, non odiatemi!! :D ), quindi mi sa che un salto in queto negozio che mi avete gentilmente consigliato ce lo faccio comunque!!

Grazie mille e se avete qualche altro consiglio sono tutto orecchie!!

Ti troverai bene...sono prima di tutto appassionati e poi negozianti. Io ce l'ho a cinque minuti di macchina da casa ed è logico che mi servo da loro. Troppo comodo.