the_pusher
New member
Ciao a tutti, sono abbastanza indeciso su quali sci prendere, ho spulciato qualcosa nel forum ma....sono più confuso di prima:sudato:!! Vi do qualche info. Scio da una vita, ho raggiunto un buon livello ma senza mai fare il salto di qualità definitivo,per intenderci a livello da maestro di sci, ma cmq un buon livello (conduzione, anche in pendenza, serpentina, buon controllo in velocità e buona confidenza in generale). Gli sci che ho attualmente sono dei volk superspeed, con cui mi trovo molto bene su tutti i tipi di neve e di piste. Vorrei provare a prendere un paio di sci Freestyle/freeride (non so bene che differenza ci sia), e vorrei qualche consiglio su misura per me:helpme:
-Sui fuori pista non sono un fenomeno, ma ogni tanto non disdegno
-Mi diverto svario a saltare, e vorrei qualcosa di spassoso sotto questo punto di vista
-Non passo le giornate di sci al park, e quindi vorrei qualcosa che si comporti bene anche in pista, specie in conduzione in velocità visto che amo sciare così. Requisito questo fondementale del mio prossimo acquisto!
- Ho corporatura massiccia, 1,76 per 80 kg, per questo motivo prediligo sci con elevata stabilità, necessaria anche per la conduzione in velocità
- Abito a Roma
Speri di ricevere risposte un minimo argomentate perchè sono totalmente profano di marche modelli e caratteristiche!!...accetti consigli anche sulle misure!
-Sui fuori pista non sono un fenomeno, ma ogni tanto non disdegno
-Mi diverto svario a saltare, e vorrei qualcosa di spassoso sotto questo punto di vista
-Non passo le giornate di sci al park, e quindi vorrei qualcosa che si comporti bene anche in pista, specie in conduzione in velocità visto che amo sciare così. Requisito questo fondementale del mio prossimo acquisto!
- Ho corporatura massiccia, 1,76 per 80 kg, per questo motivo prediligo sci con elevata stabilità, necessaria anche per la conduzione in velocità
- Abito a Roma
Speri di ricevere risposte un minimo argomentate perchè sono totalmente profano di marche modelli e caratteristiche!!...accetti consigli anche sulle misure!