Movement offre sponsorizzazione

amen

Snowboarder
da mysticfreeride.com

MOVEMENT SKI e CONCORSO ZOO

In un momento di recessione generale e di grande crisi, la piccola “grande” società Svizzera continua la sua inarrestabile crescita nel mondo del FREESKI.
I concetti vincenti che hanno portato Movement al successo in Europa e nel mondo intero sono riassunti nei 4 punti contenuti nella parola “APPI”: Audacia, Pionieri, Passione, Innovazione. Il tutto coordinato dalla immancabile qualità svizzera che caratterizza l'azienda di Vevey.
Movement presenta la sua gamma di sci 2009 e lo fa nei migliori dei modi.
Niente meno che con un concorso innovativo e super interessante per gli appassionati del freestyle!

Vuoi far parte del RIDER TEAM MOVEMENT?
Movement ti da la possibilità di diventare uno "zoorider" per un anno e avere un paio di sci e attacchi oltre a diversi capi di abbigliamento!

COSA DEVI FARE?
Mandaci un piccolo promo (2 minuti max) con il tuo "best riding"
Ma occhio!
Non sono solo importanti il tuo stile o i tuoi tricks!
Chiedi al tuo amico più esperto di montare il tuo video... Conta anche la qualità dell'immagine e per rendere il tutto più facile devi avere "ZOO" come tema principale...
NON IMPORTA IN CHE MODO... SII CREATIVO!!!
I 5 migliori clips saranno premiati con un anno di sponsorizzazione Movement

IMPORTANTE:

Manda il tuo video entro il 15 dicembre a. mailto:zoorider@movementskis.com

Se è troppo pesante per una mail mandacelo con youtube (o altri siti di video.hosting)
I migliori video appena pervenuti, saranno inviati al blog zoo.

Tutte le immagini devono esser libere di utilizzo.
http://www.movementskis.com/zooblog_

- ZOO è lo sci freestyle ideale per girare in Park o nel Pipe. E' perfetto nei Big Air, sui Rails o in Half Pipe. Lo puoi anche usare con facilità in pista!

Un concorso il cui scopo principale sembra essere vendere gli ZOO a tutti coloro che vorranno cimentarsi nel tentativo. Mica male come trovata pubblicitaria, forse un poco subdola, ma, ehi, chi sono io per giudicare?

mah... molto carina l'idea del video aperto a tutti a moh di concorso, ma se uno deve aver già gli sci mi sembra proprio inutile.. cioè, uno dovrebbe prendere un paio di sci perchè forse glieli regalino uguali? Son un po' allibito..

E' evidente che lo scopo non è trovar sul serio gente brava (perchè altrimenti una tale limitazione sarebbe assurda) , ma vender gli sci a chi poi vuol partecipare convinto nelle sue capacità..

mah... molto carina l'idea del video aperto a tutti a moh di concorso, ma se uno deve aver già gli sci mi sembra proprio inutile.. cioè, uno dovrebbe prendere un paio di sci perchè forse glieli regalino uguali? Son un po' allibito..

E' evidente che lo scopo non è trovar sul serio gente brava (perchè altrimenti una tale limitazione sarebbe assurda) , ma vender gli sci a chi poi vuol partecipare convinto nelle sue capacità..

Quoto... all'imprenditur non la si fa mica così facilmente! :D

.

li fanno in tunisia, però IMVHO la tunisia è una democrazia ed è meglio della cina. Quello che mi da invece molto fastidio è che non sia scritto da nessuna parte che sono fatti in tunisia, anzi avendo scritto dappertutto "the swiss freeride company" uno è portato a dare per scontato che siano fatti in svizzera... tant'è vero che in svizzera romanda, dove sono molto diffusi - pochissimi sanno della fabbrica in tunisia e i movement sono associati ad una visione molto - come dire - "locale", tant'è che molta gente preferisce prendere i movement invece che gli stockli, fatti effettivamente in svizzera ma percepiti come svizzero-tedeschi (sono se non sbaglio di lucerna)

...per rendere il tutto più facile devi avere "ZOO" come tema principale...
NON IMPORTA IN CHE MODO... SII CREATIVO!!!
I 5 migliori clips saranno premiati con un anno di sponsorizzazione Movement

Se non ho letto male il tema del video deve essere "ZOO"... non devi avere gli sci per farlo...

Si, ora che me lo fate notare, quel passaggio si puo` anche riferire al tema generale anziche` al modello di sci in particolare. Se cosi e`, mi rimangio quanto affermato in precedenza.

Se non ho letto male il tema del video deve essere "ZOO"... non devi avere gli sci per farlo...
quoto perchè nn sembra che ci sia scritto che bisogna avere gli sci ma il tema del video deve essere zoo o in qualunque modo essere creativi nel fare un video dove zoo sia ben in evidenza! anke perchè dai lo sanno anke loro che sarebbe assurdo far prendere un paio di sci per vincere lo stesso paio :old::D:D

un a idea x tema zoo c'è l'avrei ma sono talmente una pippa......
comunque saltare con il vestito da orso tipo carnevale potrebbe essere una buona idea

un a idea x tema zoo c'è l'avrei ma sono talmente una pippa......
comunque saltare con il vestito da orso tipo carnevale potrebbe essere una buona idea

Tipo sarebbe bello fare il video di una crew, o tipo 4 o 5 di noi che giriamo tutti insieme tutti con un costume da animale diverso? :DDD

sisi fantastico........uno l'orso l'altro il leone....un altro ancora il coniglio.....uno non so fa tipo un uccello.....e un altro fa la scimmia....roba simile haha