Cerco sci feeride/alpinismo

Fodom89

New member
Ciao a tutti,

Volevo kiedervi se qualcuno ha intenzione di vendere degli sci da freeride/alinismo...:D
Sarei davvero interessato!!

saluti e buone discese atutti!!:Y

Se ti interessano ho ancora gli Scott Aztec 2007 , sono pari al nuovo , hanno una sola uscita di 800 mt. Li puoi vedere sul mercatino del forum.

guarda che sul mercatino credo ci siamo quelli di Tork con tanto di attacco Naxo
in vendita sono del MVMT Gladiator
credo abbia anche le pelli se gli chiedi
Ciao

Ciao a tutti!!

diciamo ke a me gli sci da freeride andrebbero bene lunghi circa 1.85.
Porto uno scarpone con taglia 45...
Il top per me sarebbe trovare un paio di sci da freeride ke monti un attacco diamir o qualcosa del genere...

Gli Scott di disga33 ke misure hanno? E gli attacchi?

gazie a tutti e ciao

.

Se vuoi di quell'altezza ho un paio di B3 della scorsa stagione, tre uscite alle spalle ma montati fissi. E' cmq possibile riforarli per un diamir o altro attacco!

Gli scott sono lunghi 175 cm e sono senza attacchi perchè li ho venduti separatamente, sono forati per dynafit. Se ti interessano posso montarci su gli Atomic Mx310 2007 completi di skistopper -- nuovi--(attacco silvretta pure performance con marchio Atomic). Oppure ho un paio di Coomba lunghi 188 con Duke L ( sci nuovi - attacchi 5/6 uscite).

Ciao!!
Lo sai ke i coomba mi farebbero gola!!!
Scusa ma con le misure degli attacchi non ci capisco molto: nella L ci posso stare con il mio 45? uso scarponi da sci alpino...

Money??

L significa che la lunghezza max dello scarpone è di 370 mm ( penso corrisponda ad un 50).
Prezzo compreso di pelli nuove di pacca € 500+spese di spedizione

ti ripeto Tork da via quellialti 185 con Naxo 21 attaco sche si utiliza anche per la risalita
ottimo ed a un prezo molto interesante prova a contattarlo lo sci è anche molto leggero

Fodom,
Io vendo un paio di Zag 84 , 188 cm forati diamir tg M !! sono visionabili a roma da skiservice a san giovanni, se sei interessato fammi sapere che ti dico il prezzo!lo sci ha due anni e sono state rifatte solette, lamine e sciolina!

Ciao!

Fodom,
Io vendo un paio di Zag 84 , 188 cm forati diamir tg M !! sono visionabili a roma da skiservice a san giovanni, se sei interessato fammi sapere che ti dico il prezzo!lo sci ha due anni e sono state rifatte solette, lamine e sciolina!

Ciao!

come mai li vendi?? Li hai presi da loro gli zag nuovi? Io ci avevo fatto un pensierino ma cazzo che prezzi....