altoatesini fatevi valere!!!!(PROVOCAZIONE)

volenteroso76

New member
Ma è mai possibile che l'ultimo vero fuoriclasse se non l'unico degli ultimi 25 anni dello sci italiano fosse bolognese!!!!!!!!!!!!!Ma voi che avete praticamente la neve dentro casa come mai non riuscite a sfornare qualche campionissimo???Ve lo dico io vi manca la genialità italiana....ma somigliando caratterialmente più agli austriaci dovreste almeno raggiungere risultati analoghi....e invece neanche una ceppa!!!!!!!!!

è xke ho deciso di fare soccorso piste ke non c'è nessuno che vince in coppa del mondo!!!

:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD

ok basta minkiate!!!

cmq che io sappia ci sono delle giovani promesse qui in Sudtirol che non appena avranno passato la trafila delle seconde squadre daranno della gran birra a molta gente piu grande e titolata di loro....abbiate pazienza.....e poi date tempo ai nostri ke si rimettano in corsia dopo lo stop estivo e non vi deluderanno!!

bah sinceramente a me sembra vero il contrario, e cioè che sono le altre regioni alpine che dovrebbero darsi una mossa.
Negli ultimi 5-10 anni se non fosse stato proprio per gli atleti altoatesini la carretta italiana avrebbe perso ancora più colpi... dalla Kostner e i vari discesisti dell'era Perathoner-Runggaldier, ai Moellg e Karbon dei giorni nostri passando per la Putzer e Peter Fill, più molti altri che sicuramente sto dimenticando.
Se escludiamo un paio di vittorie di Blardone, la meteora Ceccarelli, qualche prova incoraggiante delle Franchini e ovviamente Ghedina e Rocca, altri italiani in posizione buone non è che se ne sono visti spesso...

.

Ma è mai possibile che l'ultimo vero fuoriclasse se non l'unico degli ultimi 25 anni dello sci italiano fosse bolognese!!!!!!!!!!!!!Ma voi che avete praticamente la neve dentro casa come mai non riuscite a sfornare qualche campionissimo???Ve lo dico io vi manca la genialità italiana....ma somigliando caratterialmente più agli austriaci dovreste almeno raggiungere risultati analoghi....e invece neanche una ceppa!!!!!!!!!

un bolognese, si, ma ebete totale.
scusa ma la tanto decantata genialita italiana non ha nulla a che vedere con lo sci.
ecco, appunto, isolde, la karbon, moelg.... non avevi meglio da fare che scrivere sta roba?

Albertone è e sarà sempre un grande, stravagante ed esaltato ma un grande!
Non è poi tanto diverso di carattere da sua Maestà Herminator e da Bode, solo un po' più italiano....
I campioni altoatesini ci sono!!!!Manfred ve lo siete già dimenticato?