Negozi Milanese

Kristina

New member
Salve a tutti,
sabato mi recherò a Milano (vicino a Settimo Milanese) a fare un giro e volevo sapere se nella zona (1h di viaggio da lì non importa se verso nord o sud) ci sono negozi specifici di sci. Vorrei andare a dare un'occhiatina e da quelle parti non conosco proprio nulla.

Questo è un negozio che aveva consigliato Drey a Milano:

Roberto Sport, Via Fontanelli 2 - 20161 MILANO (MI) - Tel. - Fax 02-66220118 - Chiedere di Marino

io devo portare a smussare le lamine in punta perchè in pista i miei armada sono davvero insciabili....sul dritto vanno dappertutto e quando curvo non ne parliamo......glieli porto eventualmente da loro?
sono competenti con gli sci da freeride/freestyle?

Do' merito a Mac di essere stato uno dei primi se non il primo ad avere parlato di Marino di Roberto Sport ;)

Spero un giorno di poterlo conoscere...

@fornaa: dove li hai portati i tuoi sci? Probabilmente hanno il tuning a 0° se sul dritto la lamina prende e lo sci tende ad andarsene per i fatti suoi...

.

Portali, tranquillo. Digli che ti ho consigliato io.
Capisce abbastanza per risolverti il problema, visto che fa manutenzione sci da 30 anni :)

Non mi sembra un problema relativo al freeride/freestyle, comunque.

no ma sul freeride/freestyle era per fare quattro chiacchere sugli sci......ne vende di sci twintip?

Non moltissimi! Se vuoi un malato di sci da freestyle allora non fa per te! :D

Ma son sicuro che ti troveresti bene, ama la montagna più di quasi tutti quelli che son qua!

Vende pero' sci normali o cose da snow? Tanta scelta e sopratutto consiglia al meglio? Io vorrei andare da Ornello sport ma ho paura ke sia un po' lontano...devo portarci il mio ragazzo per la scelta degli sci...è una sorpresa diciamo

Ciao se vai al longoni di cinisello trovi offerte di sci top di gamma di 2 stagioni fa a 299 con attacco,almeno fino ieri....troverai però misure dall175 al 180cm...........
ps la scelta è però limitata (troverai cmq sci di questa stagione)

Premesso che non conosco, se non di nome, Roberto Sport, però io che sono di Milano vado da Ornello. Unica cosa, se decidessi di andarci, prima dagli un colpo di telefono per sincerarti che sia disponibile quello che vuoi; ha già venduto una marea di sci, per cui conviene verificare che abbia la misura o se te la deve procurare. A titolo di esempio, sabato scorso non aveva più un i.supeshape e gli era rimasto un unico monster.

No visto che è un regalo volevo qualcosa di quest'anno...ma sono competenti e i prezzi concorrenziali o no? Prezzi per sci di questa stagione race top piu' o meno?

Vende pero' sci normali o cose da snow? Tanta scelta e sopratutto consiglia al meglio? Io vorrei andare da Ornello sport ma ho paura ke sia un po' lontano...devo portarci il mio ragazzo per la scelta degli sci...è una sorpresa diciamo

Vende di tutto, ma principalmente sci. Così chiedevi nel primo post! :)
Non sono mai stato da Ornello ma sicuramente troverai più scelta di sci impilati per bene.
Da Marino è tutto diverso (regna la confusione! :D), ma già la prima volta che vai è come sentirsi a casa.