DIFFERENZE tra ATOMIC SL/GS 10/11/12 e domanda su maschera Oakley

dany79

New member
1) che differenza c'è tra le serie 10-11-12 dei vari atomic (gs o sl che siano..), non ho mai avuto a che fare con atomic e mi incuriosiva..
2) ho rotto gli occhiali da sci e vorrei passare alla maschera, consigli? ma le ookley valgono davvero i soldi che costano?

grazie a tutti, daniele

cm maschera prensi le uvex.le puoi trovare anke sul sito..sn belle fatte in germania e uvex è una marca nota di caschi e maschere da sci..:D

io ho appena comprato il modello apache..nn costano certo poco neanche queste ma i prezzi probabilmente saranno iferiori a okley anke quelli di quest'ultimo marchio nn li conosco..

per gli sci attendi i veterani del forum..

:wink:

La differenza tra la serie 10, 11 e 12 è tutta nella costruzione...

I modelli 10 e 11 sono simili tra di loro, l'11 ha uno strato di metallo in più per renderlo più rigido, invece il 12 ha una struttura diversa, più performante.
Il 10 è OK per un livello argento avanzato leggero o di medio peso o che scia di stile, l'11 invece per chi è potente e aggressivo, invece il 12, di categoria superiore, è per uno sciatore di livello oro...

Dai un'occhiata alla scheda comparativa sul sito Atomic, sotto la voce SKI DNA:
http://www.atomicsnow.com/it/home/products/compare-products/alpine/ski.html

Maschere Oakley? Se valgono quel che costano? Secondo me, NO (sono prodotti qualitativamente al top ma con prezzi ingiustificati).

Se vuoi un prodotto nuovo, e acquistabile tramite Skiforum a un buon prezzo, dai un'occhiata alle OUT OF... se ne è parlato nel forum...

si possono vedere queste OUT OF su qualche sito? o qualcuno di voi ha postato immagini? con la funzione cerca non riesco a trovare nulla... parole troppo corte!!!

tnx