atomic sl12 su ebay...ma è possibile?

ROBERTO ORENTANO

VIOLA DENTRO
scusate, mi guardate se c'è qualcosa che mi sfugge...Mi sembra un prx un po' fuori mercato.Che ne dite?

PRODUTTORE Atomic
SCI MODELLO SL12
ATTACCO NEOX 412 76
ALTEZZA 165 cm.
LIVELLO Racing - Esperto
MONTAGGIO Incluso
prezzo 449.00

Un po' basso lo è di sicuro. Bisognerebbe sapere di che anno è. Se è di un paio di stagioni fa ci può anche stare.

ps: deciso allora?

Si ho visto, ma non è cmq un buon prezzo?:skifrusta::skifrusta::skifrusta:

A quel prezzo l'ho visto in negozio dalle mie parti, che ha ancora delle rimanenze dell'anno scorso.

Si dice però, da parte di chi è riuscito a provare entrambi, che il modello 2008, al contraio del 2009 che ho provato anche io l'anno scorso, non ami troppo essere portato in giro, ma vada sciato sempre piuttosto di cattiveria... quindi magari valuta anche questo fatto per un eventuale acquisto.

se è il modello 2008 è più che possibile. un mesetto fa lo trovavi anche a meno, per es.ne seguivo uno su un'asta che è stata aggiudicata a 350€ circa. Alcuni negozianti lo vendevano a 430€-450€. Adesso la stagione è praticamente iniziata, per cui credo che i prezzi risalgano un pò...

ho visto il link di Evergreen, dovevo prendere i 165 dallo stesso negoziante allo stesso prezzo. Purtroppo li aveva già venduti e alla fine ho contrattato per il modello 2009.

Roberto, per uno sci+attacchi di uno o 2 stagioni fa, il 50% di sconto sul listino ci può stare.

L'anno scorso era proposto, con attacco neox412, a 899 di listino, quindi fai te...
Non è facile trovarne uno nuovo delle scorse stagioni.. il SL12 è uno di quei sci che si vende bene.

Molto spesso i prezzi stracciati riguardano un modello rimasto in una unica misura, il più delle volte misure poco vendibili... è il caso di quel 150 cm...