zaino per seggiovia

ma la comodità x la seggiovia in cosa consiste? intendono dire ke prima di salire te lo metti davanti?:SEEE

Hai capito! Và che le pensano proprio tutte! In effetti non deve essere niente male! Credo che mi farò tentare...ma prima dovrò provarlo con su la giacca a vento perchè mi puzza che riesca a girare così facilmente da davanti a dietro senza trascinare con se tutta la giacca....

Ad ogni modo potrebbe essere una manna per la mia EOS!

Ciao e Grazie per la dritta!

comprato!!!

è proprio carino, non è per niente tecnico, quindi va bene per la sciata della domenica con gli amici, la forma è allettante (si potrebbe dire aerodinamica... ma vabbè non esageriamo!!!)
il sistema funziona, l'ho provato e riprovato per convincermi che non fosse un bidone che funziona solo in negozio.
Bisogna solo far un pò di pratica per far sgusciare il braccio non libero...

unica nota dolente, non hanno previsto un forellino per l'uscita di eventuali auricolari mp3/cell... ormai li fanno tutti così... anche i più scarsi!!! vabbè... ci accontentiamo lo stesso.

next we... si prova sulle piste

provato!!! funziona... se non lo si carica a ciuccio mantiene la sua forma (carina)... è facile da girare... si allentano un pò le cinghie ma il sistema funziona... tasche comode... per quel prezzo un ottimo affare...

ca77o di figata!!! carinissimo!!!! da regalare alla mia fidanzata così gli affibbio tutto a lei!!!
ahahahaha 2 piccioni con una fava:

-regalo a lei
-comodità a me che gli mollo tutto :p

bah... simpatico ma non vale 30€: con il mio eastpak (materiali tecnici zero al pari di questo) faccio un movimento molto simile, tipo per salire in macchina al mattino...
basta non avere gli spallacci strettissimi!
certo, sciare con lo zaino largo è scomodissimo, ma piuttosto allento gli spallacci in 3 secondi mentre aspetto la seggiovia e uso uno zaino normale.

personalmente quando scio porto pochi oggetti e me li tengo tutti in tasca! :roll:

bah... simpatico ma non vale 30€: con il mio eastpak (materiali tecnici zero al pari di questo) faccio un movimento molto simile, tipo per salire in macchina al mattino...
basta non avere gli spallacci strettissimi!
certo, sciare con lo zaino largo è scomodissimo, ma piuttosto allento gli spallacci in 3 secondi mentre aspetto la seggiovia e uso uno zaino normale.

personalmente quando scio porto pochi oggetti e me li tengo tutti in tasca! :roll:

concordo, nel senso che l'idea e' simpatica, ma nella pratica temo che funzioni solo se i vari allacciamenti sono sganciati o laschi (ad esempio in vita, che appunto NON e' il caso dell'uso corretto e reale dello zaino. se per farlo girare agevolmente intorno alla vita devo comunque allentare gli allacciamenti allora tanto vale levarsi lo zaino.

e poi, scusa pierr ma tu non arrivi a frugare dentro lo zaino con un abile esercizio di snodo del braccio modello fachiro??!? che delusione!!! :D