Ornello sport

Emix

New member
Ciao raga!Volevo sapere se Ornello sport fa vendita anche online o in qualche altro modo che mi permetta di non andare ad Asola

So che Marco spedisce, non ha proprio un sito di e-commerce, ma se sai quello che vuoi lo chiami, ti accordi, gli fai il bonifico e lui spedisce.

No e-commerce per il momento, che io sappia, non ci pensa nemmeno... puoi chiamare Mark e chiedergli tutti quello che ti può servire e ti spedisce tutto a casa direttamente.

Proprio oggi è disponibile un catalogo, che subirà alcuni nuovi inserimenti, con una buona parte delle marche trattate da Ornello Sport, fatto dal buon Morfy (brao gnaro)

Per vedere il catalogo clicca sotto, ciao

Ornello Catalogo Accessori

.

Ultima modifica:
ornello sport ....... grandissimo mark !!!!!!!!!! head supeshape chip acquistati sabato e tanta voglia di provarli..................

beh
vivissimi complimenti per l'acquisto....
ero giu' da mark anch'io sabato pome
fossi stato presente avrei potuto anche spiegarti in dettaglio come funziona veramente il chip......
diciamo che quello che dice head e' tutta teoria...
in realta' puo' molto di piu' della buona grappa...
preferibilmente secca....:D

PS.
e comunque preferivo il mio chip in firma......
tolto impunemente dal listino.....:evil::twisted:

Io sono da Mark venerdì per prendere sci e scarponi,
seguirà recensione del negozio e dei prodotti,
ma leggendo le opinioni nel forum sò di capitare forse dal miglior negoziante e appassionato di sci sulla piazza.

:D

Sono stato da lui ieri pomeriggio e ho preso Atomic GS 11, SL 12 e tuta DBK.. Spettacolo! Sia la qualità delle cose che tiene in negozio che la sua gentilezza e competenza. Vai sul sicuro con Marco;) Prima che mi dedicasse un pò di tempo era giù che preparava dei pacchi da spedire! Quindi se volete qualcosa potete chiamarlo e ve lo spedisce sicuramente. Anche io ho tanta voglia di provare gli sciiiii!! ma qualcosa di aperto vicino a milano?