Ciao Gente,
qualcuno di voi ha qualche tuta della Wed'ze????
mi sapete dire com'è se è valida o meno!!!
Perchè ormai io l'ho comprata ma almeno so a cosa andrò incontro sulle piste!!!
Grazie 1000
Buona giornata
Vito
.
Allora l'articolo preso è questo:
Questi sono i pantaloni (non riesco a postare la foto)
SRX 100 pant
Mod.8074966Fine serie
questa la giacca
SRX 100 veste
Mod.8074951Fine serie
a me serviva giusto una tuta per questi sette giorni che farò a capodanno!!!
Visto che non vado a sciare spesso!!
Però almeno so di che morte morire
eheheeh
grazie
Vito
Buonasera,
premesso che il tuo discorso non fa una piega.....se non per il fatto che va benissimo per un proiezione futura, io mi compro una tuta super termica impemeabile traspirante alla moda con 400 tasche (dalla porta skipass alla tasca porta bevande), perchè so che è una spesa che ammortizzerò nei 10 anni in cui io tutti i week-end vado a sciare.
Allora si che mi prendo una tuta anche di 1250 euro della COLMAR o della RAGNO!!!!
Ma secondo me per quello che serve a me non è necessaria una tuta del genere mi basta una tuta economica... che possa quanto meno prottegermi un pò dal freddo e dall'acqua!!!
Ripeto ho chiesto un parere perchè proprio non la conoscevo ne come marca ne come tenuta dal freddo e acqua ma non credo (e voglio ben sperare) che sia come dici tu, non ci credo che è come mettersi una carta velina in torno alla vita dai!!????
Se qualcuno la usa o l'ha usata spero mi cofermi questo
In ogni caso acceto tutti le critiche..............
Grazie
vito
Salve a tutti io sono nuovo in questo forum e vi dico INNANZITUTTO GRAZIE A TUTTI per eventuali risposte e consigli.....ora veniamo alla domanda io dovrei fare una settimana bianca a fine febbraio inizio marzo e devo comprarmi tutto da cima a fondo (solo sci a nolo) volevo sapere su quali marche mi devo buttare per i panta la giacca gliocchiali guanti ecc... la spesa medio alta.....
Ftae conto che io sciavo già poi purtroppo ho avuto un'infortunio mentre sciavo (tibia e perone crack) equindi adesso sono circa 10 anni che non scio più sarà difficile e traumatico riprendere però non mi arrendo........