Traffiko82
New member
Ciao a tutti!!
Sono nuovo del forum, ma come tutti gli sciatori ne ero già a conoscenza.
Ciò che volevo chiedervi era un consiglio dato che ho deciso di acquistare un nuovo paio di sci, credo che i miei Salomon Streetrace 80 acquistati nel 2005 siano ormai "sfiancati"(cm. 160 cut 126-66-103 r11).
Premettendo che non sono uno sciatore al quale piace scheggiare a 1000 all'ora(tipo in autostrada con una ferrari), e che ama invece condurre curve medio/strette con notevole inclinazione e con cambi di direzione ESPLOSIVI, volevo chiedervi quali tra questi sci potrebbe sposarsi con la mia sciata (diciamo tendente al fun).
1) Nordica Speedmachine Mach3 Power XBI CT
2) Nordica Dobermann Pro Sl XBI ALU
3) Volkl Tigershark 12 ft Power Switch (onestamente non ho capito nulla di questo sci)
4) Nordica Spitfire Pro XBI CT
5) Salomon Equipe 3V Lab
6) Dynastar Omeglass WC
7) Atomic SL 12pb
8) Atomic SL 11ib
9) Fischer RC4 WC SC
Ovviamente tutti lunghi max 165 (1 centimetro in meno della mia altezza

)
Sono nuovo del forum, ma come tutti gli sciatori ne ero già a conoscenza.
Ciò che volevo chiedervi era un consiglio dato che ho deciso di acquistare un nuovo paio di sci, credo che i miei Salomon Streetrace 80 acquistati nel 2005 siano ormai "sfiancati"(cm. 160 cut 126-66-103 r11).
Premettendo che non sono uno sciatore al quale piace scheggiare a 1000 all'ora(tipo in autostrada con una ferrari), e che ama invece condurre curve medio/strette con notevole inclinazione e con cambi di direzione ESPLOSIVI, volevo chiedervi quali tra questi sci potrebbe sposarsi con la mia sciata (diciamo tendente al fun).
1) Nordica Speedmachine Mach3 Power XBI CT
2) Nordica Dobermann Pro Sl XBI ALU
3) Volkl Tigershark 12 ft Power Switch (onestamente non ho capito nulla di questo sci)
4) Nordica Spitfire Pro XBI CT
5) Salomon Equipe 3V Lab
6) Dynastar Omeglass WC
7) Atomic SL 12pb
8) Atomic SL 11ib
9) Fischer RC4 WC SC
Ovviamente tutti lunghi max 165 (1 centimetro in meno della mia altezza