ciao a tutti! come alcuni sapranno sono in procinto di acquistare un payo di twin tip tipo volkl wall e come tutti gli sci avranno bisogno di attacchi (ma va!?)
ora il mio dubbio è questo (scusate se non lo scrivo nell'altro topic sugli sci ma la vedo come una discussione a parte) se per risparmiare sugli attacchi montassi un paio di vecchi che ho a casa ti tipo puntale/tallone separati come quelli che si usano su questo tipo di sci?
il problema è che questi attacchi sono MOLTO vecchi..infatti sto parlando (se non sbaglio..devo controllare meglio) dei Tyrolia 490!!! quindi attacchi stra stra vecchi!
fatemi sapere!
grazie!
...credo di suscitare anche qualche risata con questa domanda
ora il mio dubbio è questo (scusate se non lo scrivo nell'altro topic sugli sci ma la vedo come una discussione a parte) se per risparmiare sugli attacchi montassi un paio di vecchi che ho a casa ti tipo puntale/tallone separati come quelli che si usano su questo tipo di sci?
il problema è che questi attacchi sono MOLTO vecchi..infatti sto parlando (se non sbaglio..devo controllare meglio) dei Tyrolia 490!!! quindi attacchi stra stra vecchi!
fatemi sapere!
grazie!
...credo di suscitare anche qualche risata con questa domanda
