Piemontesi a RAPPORTO!

mich_torino

The Cellist Skier
Non va mica bene 'sta cosa che tutti fanno cene, raduni e robe varie e noi turineis o piemonteis mai nulla! :twisted:

Quindi, innanzitutto, fatevi conoscere e riconoscere :D in questo thread e poi.. che ne dite di organizzare qualcosina (tipo pranzo o cena) nelle prossime settimane?

Venghino, siòre e siòri del Piemonte!
 
Top