mich_torino
The Cellist Skier
Non va mica bene 'sta cosa che tutti fanno cene, raduni e robe varie e noi turineis o piemonteis mai nulla! :twisted:
Quindi, innanzitutto, fatevi conoscere e riconoscere
in questo thread e poi.. che ne dite di organizzare qualcosina (tipo pranzo o cena) nelle prossime settimane?
Venghino, siòre e siòri del Piemonte!
Quindi, innanzitutto, fatevi conoscere e riconoscere
Venghino, siòre e siòri del Piemonte!