Neve a SELVA DI CADORE??

jaxino88

New member
:DSalve a tutti mi presento,
sono Andrea e questo è il mio primo messaggio in questo forum, ero curioso di sapere se qualcuno abitava nella zona di selva di cadore perchè dovrò andarci nella settimana di capodanno e volevo tenermi informato sulle condizioni metereologiche, c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie!!!
Diciamo che ho la vana speranza che ci sia neve naturale, anche perchè l'effetto che da un paesaggio completamente innevato è abissale rispetto a quello che ne da uno solo con le piste inbiancate, per questo ho scritto a voi che avete + esperienza di me e sapete sicuramente darmi indicazioni + precise. Quindi ricapitolando, nella settimana dal 27/12/08 al 03/01/09 quante probabilità ho di trovare la nostra bella selva tutta innevata naturalmente?
 
l'ultima nevicata ha fatto circa 50 cm a col dei baldi (1900 m)
adesso tra assestamento e scioglimento ce ne sono 37
in val fiorentina sono passato sabato e c'era pochissima neve quasi niente
comunque le piste alte del m. fertazzia sono innevate e con il freddo previsto di sicuro spareranno
ma come te spero in nuove nevicate
puoi monitorare la situazione da qui: http://www.arpa.veneto.it/csvdi/svm/webarpav/baldinew.htm
 
Top