Neve a SELVA DI CADORE??

jaxino88

New member
Salve a tutti mi presento,
sono Andrea e questo è il mio primo messaggio in questo forum, ero curioso di sapere se qualcuno abitava nella zona di selva di cadore perchè dovrò andarci nella settimana di capodanno e volevo tenermi informato sulle condizioni metereologiche, c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie!!!
Diciamo che ho la vana speranza che ci sia neve naturale, anche perchè l'effetto che da un paesaggio completamente innevato è abissale rispetto a quello che ne da uno solo con le piste inbiancate, per questo ho scritto a voi che avete + esperienza di me e sapete sicuramente darmi indicazioni + precise. Quindi ricapitolando, nella settimana dal 27/12/08 al 03/01/09 quante probabilità ho di trovare la nostra bella selva tutta innevata naturalmente? :D
 
conoscendo la zona e frequentandola da un po di anni posso affermare che nn hai tante speranze............ma nn si puo mai dire.......
 
Dipende dalle annate ma la probabilità è almeno del 50 %. E' quasi sicuro che la valle sia innevata sul versante che guarda a nord e meno sui prati di quello a sud, ma non preoccuparti che selva è stupenda in qualsiasi condizione.

Per la cronaca io sono su in quel periodo da più di 20 anni, ovviamente anche quest'anno!

Se vuoi vedere in tempo reale le condizioni della neve guarda le webcam sul sito www.valfiorentina.it o direttamente da www.dolomitisuperski.com, quella del fertazza devono ancora attivarla ma lo faranno a breve e da li si vedono bene i prati sopra il paese...

Dove alloggi in quel periodo?
 

.

Top