frank se vai il 23 mi daresti un passaggio?
colere apre sabato 22 e domenica 23 con il giornaliero a 20 euro anziche 27
da 2250 mt. a 1800 mt. quindi la seggiovia ferrantino corna gemelle neve da 60 cm. a 120 cm.
quasi quasi vado................
Cusa l'é Colere???
Dai non è così malvagio colere a parte gli impianti lenti e poi li trovi quasi sempre neve naturaleIo ho un po' di buoni sconto per Colere, abb cessoso è vero, meglio il Pescegallo
ma apre tutto? dal sito non è che si capisca granchè, ma forse sono io che non so dove guardare.......