apertura colere

fr@nk

Well-known member
colere apre sabato 22 e domenica 23 con il giornaliero a 20 euro anziche 27
da 2250 mt. a 1800 mt. quindi la seggiovia ferrantino corna gemelle neve da 60 cm. a 120 cm.
quasi quasi vado................
 
Oh ecco immancabile anche la nostra beneamata. Occhio, deve tirare un po' di freddo prima se no la quota sarà inesorabile ragazzi. Credo che il primo we sia troppo presto.
 

.

colere apre sabato 22 e domenica 23 con il giornaliero a 20 euro anziche 27
da 2250 mt. a 1800 mt. quindi la seggiovia ferrantino corna gemelle neve da 60 cm. a 120 cm.
quasi quasi vado................

ma apre tutto? dal sito non è che si capisca granchè, ma forse sono io che non so dove guardare.......
 
:old: Cusa l'é Colere???

E' quel posto cessoso dove non nevica mai, la neve si rovina subito e appena metti uno sci fuoripista ti danno la multa... (non andateci mai mi raccomando)

Certo tu da vero freerider non lo puoi ammettere, ma ci siamo stati qualch vola ( a fare pali tutto il gg)
 
Top