Pareri sui blossom fly up

Race&Jump

New member
Salve gente,
io ho dei BLOSSOM FLY UP (173, verdi) del 2006, sono oro avanzato e mi sono sempre divertito, pero essendo artigianali sono rigidi,ma filano di brutto.io li ho sempre considerati una macchina da guerra - artigianali.
Ora ho comprato anche i Nordica Dobermann spitfire (1.70) x dirvertirmi ancora di piu e fare curve con + lungo raggio
Ministoria dei Blossom (fabbrica Prata Camportaccio (So) dell ex Prime,Ex Spalding )
Chiedo dei pareri perche nn ho mai trovato un forum che ne parlasse
SECONDO VOI ? LI AVETE MAI USATI? LI COMPRERESTE?

Saluti

Race&Jump

Io sono anni che uso i Blossom, prima avevo il PM360 da gara, preso tramite conoscenze da una persona che era nel circuito che conta.
Successivamente ho comprato i PM440, ( che sto vendendo ) ma di sicuro posso dire che sono degli Sci Eccezzionali. Veloci, stabili, perfetti in curva.
La stessa cosa l'hanno detta alcuni miei amici che li hanno provati e un paio di maestri.
Quindi si, dovessi comprare uno sci nuovo li comprerei. :)

Ciao!
ho avuto un paio di blossom da slalom (marchiati longoni, all'epoca longoni acquistava da loro) un modello mai commercializzato credo. La serigrafia era grigia e rossa con la scritta streetrace.
Ci ho fatto 3 stagioni, inverno/estate e adesso un po' li rimpiango :D
Al momento ho un paio di Salomon Equipe 10 SC, bellissimi, molto morbidi caratteristica che apprezzo soprattutto quando passo le giornate sugli sci. I blossom erano più stabili (soprattutto sul ghiaccio) e decisamente più "secchi".
Adesso ormai mi sono calmata e forse apprezzo di più uno sci meno impegnativo, anche se nelle giornate in cui mi viene ancora il raptus di aggredire la pista come una volta, i salomon non mi danno le stesse soddisfazioni,non si può avere tutto :D

Per rispondere alla tua domanda: sì ricomprerei un paio di Blossom ad occhi chiusi!

1000032058.jpg

Sapete di che anno sono?