badreligion
New member
[BG BS MI]Vendo attrezzatura freeride snowboard RIBASSO
vendo per inutilizzo la seguente attrezzatura da snowboard:
-tavola freeride Nitro Darkhorse 162cm (quella di quando in gamma nitro c'era ancora la shogun, questo è il modello piu igido della shogun, inoltre anche piu leggero)
-tavola freeride burton frontier 163cm, abbastanza rigida, ma non ai livelli della darkhorse
-attacchi burton C16 (presi insieme alla tavola, erano l'attacco di punta della burton, l'anno dopo ha cambiato nome, leggerissimo, rigido, con strap in pelle nera)
-Scarponi northwave usati per 3 anni, scarpone di gamma alta northwave usato ma non distrutto; vuol dire che è usato ma non ci sono strappi, tagli, o cuciture allentate.
Ottimo per chi sta imparando.
tutta l'attrezzatura è in ottimo stato!
le tavole hanno il fondo in ottime condizioni, anche perche è stato fatto con regolarità e anche da poco tempo; inoltre usandole in neve fresca non mi è mai capitato nulla se non leggeri graffietti...
Gli attacchi sono usati ma in ottime condizioni, anche la pelle delle strap è in ottime condizioni.
Tutto il materiale è qua da vedere e toccare con mano.
Nei prox giorni postero alcune foto, per chi fosse interessato puo contattarmi via mail al seguente indirizzo:
teosnow@gmail.com
Se servono chiedete che inviero info e foto aggiuntive e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
tavola burton: RIBASSO 110 € (pagata intorno ai 500 € mi pare)
tavola nitro: 250€ (pagata 700€) VENDUTA
attacchi: 250€ (pagati 400 €) VENDUTA
Scarponi northwave : 50 € (pagato intorno ai 250 €)
vendo per inutilizzo la seguente attrezzatura da snowboard:
-tavola freeride Nitro Darkhorse 162cm (quella di quando in gamma nitro c'era ancora la shogun, questo è il modello piu igido della shogun, inoltre anche piu leggero)
-tavola freeride burton frontier 163cm, abbastanza rigida, ma non ai livelli della darkhorse
-attacchi burton C16 (presi insieme alla tavola, erano l'attacco di punta della burton, l'anno dopo ha cambiato nome, leggerissimo, rigido, con strap in pelle nera)
-Scarponi northwave usati per 3 anni, scarpone di gamma alta northwave usato ma non distrutto; vuol dire che è usato ma non ci sono strappi, tagli, o cuciture allentate.
Ottimo per chi sta imparando.
tutta l'attrezzatura è in ottimo stato!
le tavole hanno il fondo in ottime condizioni, anche perche è stato fatto con regolarità e anche da poco tempo; inoltre usandole in neve fresca non mi è mai capitato nulla se non leggeri graffietti...
Gli attacchi sono usati ma in ottime condizioni, anche la pelle delle strap è in ottime condizioni.
Tutto il materiale è qua da vedere e toccare con mano.
Nei prox giorni postero alcune foto, per chi fosse interessato puo contattarmi via mail al seguente indirizzo:
teosnow@gmail.com
Se servono chiedete che inviero info e foto aggiuntive e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
tavola burton: RIBASSO 110 € (pagata intorno ai 500 € mi pare)
tavola nitro: 250€ (pagata 700€) VENDUTA
attacchi: 250€ (pagati 400 €) VENDUTA
Scarponi northwave : 50 € (pagato intorno ai 250 €)
Ultima modifica: