fraIRtattoo
New member
Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco, ho 26 anni e dall'anno scorso ho iniziato a sciare, ho sciato poco e sono ancora alle prime armi, ma quest'anno (visto la grande passione che mi è venuta) ho fatto lo stagionale a madesimo e quindi dedicherò molto tempo allo sci.
Chiedo a voi esperti un consiglio, vorrei comprarmi uno sci, ma non ho idea su quale modello prendere e quale altezza!!!
Sono alto 1.75cm corporatura normale peso circa 75kg.
Per pura pazzia ho preso gli snowblade della salomon.. il commesso me li ha consigliati per iniziare, mah! Un mio amico mi ha detto che non sono affatto sci per principianti, perché poco stabili etc. , oltretutto dice che non sono veri sci, ma solo sci per divertirsi in modo diverso ogni tanto, insomma dice che ho fatto una cavolata prederli!
Voi che dite? che mi consigliate?
grazie mille
Fra
Chiedo a voi esperti un consiglio, vorrei comprarmi uno sci, ma non ho idea su quale modello prendere e quale altezza!!!
Sono alto 1.75cm corporatura normale peso circa 75kg.
Per pura pazzia ho preso gli snowblade della salomon.. il commesso me li ha consigliati per iniziare, mah! Un mio amico mi ha detto che non sono affatto sci per principianti, perché poco stabili etc. , oltretutto dice che non sono veri sci, ma solo sci per divertirsi in modo diverso ogni tanto, insomma dice che ho fatto una cavolata prederli!
Voi che dite? che mi consigliate?
grazie mille
Fra