La lunghezza degli sci Dynastar da freeride è quella effettiva?

macs

Well-known member
Domanda: sapete dirmi se le misure di lunghezza dei sci di dynastar, sono lunghezze reali o, come con altri marchi tipo fischer, sono prese sulla lamina e quindi la lunghezza reale dello sci è in realtà inferiore di quella dichiarata???

Si bon, il mezzo centimetro non è un problema....l'importante è che vuol dire che mettono la misura reale. Con fischer (e mi pare anche k2 se non sbaglio) ti ritrovi con anche 5cm in meno el dichiarato!
Grazie cmq.

fisher nn so, ma k2 ti da la misura effettiva della lamina tangente la neve.

ad esempio, un twintip misura 179, significa 179 cm di lamina che tocca la neve, a cui vanno aggiunte le punte e le code

:)

saluti

fisher nn so, ma k2 ti da la misura effettiva della lamina tangente la neve.

ad esempio, un twintip misura 179, significa 179 cm di lamina che tocca la neve, a cui vanno aggiunte le punte e le code

:)

saluti

Ah ecco, un altro tipo di misura ancora allora:shock:...benon...
Con fischer invece mi son trovato con un 170cm al posto del 175 dichiarato!:evil:

Ma non possono deciderne una tutti e usare quella?!?

.

qualcuno è in grado di chiarirmi definitivamente questo quesito??? mi serve davvero saperlo.... la lunghezza dyastar la fa in base alla lamina che appoggia alla lamina totale dello sci o in qualche altra maniera???? un 178 è in realtà di piu o di meno messo al muro???

SIAMO IN DUE A VOLERLO SAPERE:D:D:D:DFORZA DATECI UNA MANO:wath::wath::wath::YYY:MM:OOO:evil:

cioè scusa te la parola ma nn si capisce proprio un cazzo di niente qua......ma sti balordi nn potevano mettere le misure effettive e stop!!!!!!!!!!!!!!!cazzo anche il mio seth 189 sarà stato alto 195 :vaffa::vaffa::vaffa::vaffa::vaffa::vaffa::vaffa: