[FI] Vendo sci K2 SETH - 169 cm - NUOVO - 07/08

Sarei interessato...Che attacchi ci sono su? Sono nuovo a sci da freestyle e sono alto 175 x 73 Kg di peso. Come sci versatile e per uno sciatore freestyle 'novizio' me lo consigli?
Grazie
 
...ok mi sono appena accorto che sono senza attacchi! Sorry...
Come misura cmq dici che vanno bene?.......Mamma mia!!!.......Quante domande ti ho fatto?? :D
 
perchè mi hanno regalato un altro paio di sci come ragalo di laurea!
 
Top