Sarei interessato...Che attacchi ci sono su? Sono nuovo a sci da freestyle e sono alto 175 x 73 Kg di peso. Come sci versatile e per uno sciatore freestyle 'novizio' me lo consigli?
Grazie
...ok mi sono appena accorto che sono senza attacchi! Sorry...
Come misura cmq dici che vanno bene?.......Mamma mia!!!.......Quante domande ti ho fatto??