Informazione Sulla Taglia Della Giacca Burton AK

!!TiaZ!!

Austin Powder
Ciao a tutti.
Quest'anno vorrei compreare una giacca nuova.

Per adesso su siti vari ho trovato la Burton AK Cyclic in Gore-Tex.
Sembra una bella giacca.
Però il mio dubbio è la vestibilità. Io sono alto 180 circa e peso 62 kg (quindi un pò magro), e volevo una giacca non troppo larga, insomma che vesta abbastanza "normale". Mettiamo che debba prenderla su negozi online, chtaglia dovrei prendere secondo voi? M? S?
:sudato:

la giacca è questa:
tXCJACl8TKI9yVklhU3IEb-30.image.jpg

Grassie (Yeah)

Mi sa che se prendi una S la maniche ti copriranno fino solo ai gomiti! :DDD

Minimo prendi una M ma forse anche L... Magari prima provati qualche giacca della Burton per vedere un po' le taglie...

180 potrebbe starci la S se vuoi una giacca piu stretta, altrimenti M vai sul sicuro ma rischia di essere un po più larga! dovresti provarla! ma di dove sei? negozi burton ci sono ovunque!

.

dai Matteo 180cm una S è veramente troppo piccola... La S va perfetta a me per i miei canoni (e non sono assolutamente per il largone poserone) che sono alto 1,71... Io andrei sulla M

dai Matteo 180cm una S è veramente troppo piccola... La S va perfetta a me per i miei canoni (e non sono assolutamente per il largone poserone) che sono alto 1,71... Io andrei sulla M

Io di analog uso M e mi sta bella larga(sono 186), poi magari burton veste piu stretto ma in genere le marche fristaileggianti sono abbastanza larghe!

M!! anche io ho burton ma una S,sono 175....se vuoi farti un'idea guarda le foto dove la indosso(link in firma)...!