Ciao a tutti sono Roberto e abito a Torino
Seguo con interesse il forum e volevo chiedere un consilio per degli sci per la mia compagna.
Dati tecnici:
Altezza 1,70
Peso 58 kg
Livello Argento (base/avanzato) predilige la vecchia sciata con curve relativamente strette
Media di uscite annuali 6/8
Gradirebbe uno sci con ottima tenuta sul duro, magari Fisher ma non necessariamente.
Attualmente a dei K2 gialli da 167 forse si chiamano Match ma non sono sicuro, scusate.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Seguo con interesse il forum e volevo chiedere un consilio per degli sci per la mia compagna.
Dati tecnici:
Altezza 1,70
Peso 58 kg
Livello Argento (base/avanzato) predilige la vecchia sciata con curve relativamente strette
Media di uscite annuali 6/8
Gradirebbe uno sci con ottima tenuta sul duro, magari Fisher ma non necessariamente.
Attualmente a dei K2 gialli da 167 forse si chiamano Match ma non sono sicuro, scusate.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Ultima modifica: