--15 Nov 2008, Kleine Matterhorn --

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Seconda puntata in quel di Cervinia, solita discussione alle casse con attivita' ludiche dei cassisti che sembrano Scienziati del Buono sconto, tra il consumatore compulsivo di olio carli e il gruppo che aveva il 47 di scarpone e contemporaneamente piu' di 74 anni anche io sono riuscito a raggiungere la pole position dove, armato di casse d'acqua minerale volevo anche io l'agognatissimo sconto.

Alla partenza di Plateau finalmente conosco 1Q ed il gruppetto assatanato :twisted:

Il feeling c'e' di sicuro e la neve anche ma visto che il Kleine mi era rimasto sul gozzo dallo scorso giro, che eravamo gia' in 4 solo noi ed infine l'eterogena preparazione dei componenti ho preferito un sincero abbraccio ed un "Buona polverina Bro!!" :D

Neve fantastica ed i primissimi giri al Kleine con intere pareti ancora intonse, la quota aiuta e la qualita' della neve era veramente superiore.
28965-003cervinia.jpg

Le Serac
28966-009cervinia.jpg

Jacopo @ Kleine
28967-008cervinia.jpg

Bei Crepi
28968-004cervinia.jpg

Nel pomeriggio ci siamo traferiti (dopo esserci incrociati con Marti e Max) sul versante italiano. Sapendo che "La via era aperta" (cit. Lord Of The Ring) abbiamo seguito le tracce di 1Q&C per l'ultima parete verso il rientro.
Sentitamente si ringraziano i battitori del mattino :D
1Q, battitore per eccellenza
28972-023cervinia.jpg

Unico rammarico dell'uscita: aver lasciato indietro l'amata gobba di Rollin ma mia nonna diceva: "chi s'accontenta non sgancia!"

Tutti scatti originali
http://ultimatefreeride.altervista.org/FrRiAd/20081115_Zermatt.html

Ciauuuuuu
MaUro

Ebbravo mauro. Continuo a sognare il nostro we di febbraio... sperando che anche per me finisca la stagione delle fantasticherie e si inizi a fare sul serio.

peace&powder

PS
hai provato la "belva"?