Qualcuno sa di preciso, come sono le condizioni della neve (grado di pericolo valanghe ecc.) e meteo (per domani) sulla Marmolada? E consigliabile o sconsigliabile andarci ora? Poi ho i miei dubbi, perchè dovrei salire con le ciaspe e gli sci sullo zaino... hmmm... non so che fare, se andare o pure no... hmmm... :checepossofa:
Ciao io sono tornato a casa in questo momento.....
Partenza ore 5.45, sci ai piedi alle 8.00....sali, sali , sali, ma causa 1° uscita, fat+attacchi marker sono scoppiato all'inzio dell'ultimo troncone della funivia....peccato ma così ho la scusa per tornarci...
Se devo dirti la verità c'era parecchia gente, infatti quando ho cominciato a veder scendere i primi ho tolto le pelli e mi sono fatto una discesa da paura !!!!! 60-70 cm di Powder, in alcuni punti però beccavi qualche roccia perchè ancora non c'è tanto fondo....comunque per essere il 15 di Novembre posso solo che leccarmi i baffi.......
Mai avrei pensato di trovare una neve così !!!! Sicuramente ne è valsa la pena...e se c'erà tanta gente amen....tanto fra poco comincio con il sella dove tanta gente non arriva....
Se la neve si mantiene fino a domani ti consiglio di andare !!!!
Ciao