Consiglio: gli Atomic GS11 sono adatti a me?

h&k

New member
ciao ragazzi,sono nuovo del blog,vorrei comprare un paio di sci,precisamente gli atomic race gs 11,il mio livello di sciata non è dei più puliti cmq me la cavicchio,volevo sapere da voi se questo sci mi permetta di avanzare con la tecnica senza essere troppo impegnativo da non poterlo sfruttare e quindi risultarmi poco idoneo!grazi ciao

ciao cercherò di essere più preciso,mi classificherei tra un argento base e un avanzato,non faccio fuori pista e prediligo curve a medio largo raggio.volevo prendere uno sci da tenere qualche anno e che mi dia la possibilità di migliorare.nel negozio dove vado ho spiegato il tutto e loro tra le opzioni che ci sono mi hanno cnsigliato anche questi,che tra l'altro a me piaciono!ora però chiedo anche a voi in modo da capirne di più!grazie ciao

OK allora il GS11 della nuova stagione è uno sci in linea con le tue aspettative, ha una struttura facile in grado di seguirti a lungo nella tua evoluzione e di perdonarti qualche errore.

Come tutti i racecarver, sci per le curve medio/ampie, va scelto di lunghezza intorno alla propria altezza, al limite 5 cm più corto se sei leggero. Quanto sei alto e quanto pesi? Anche questi dati sono importanti nella giusta scelta....

.

Ma il GS11 dite che è lo sci adeguato al suo livello? Argento base-avanzato.

Un mio amico mi ha definito l'SX11 molto ma molto rigido. Il GS11 lo sarà ancor più immagino. Per chi è in fase di progressione tecnica, due putrelle sotto i piedi dite che sono la scelta giusta?

Ma il GS11 dite che è lo sci adeguato al suo livello? Argento base-avanzato.

Un mio amico mi ha definito l'SX11 molto ma molto rigido. Il GS11 lo sarà ancor più immagino. Per chi è in fase di progressione tecnica, due putrelle sotto i piedi dite che sono la scelta giusta?

Ciao Mad77, credo che con ogni probabilità il SX11 del tuo amico sia il modello di 3 stagioni fa, che nulla ha a che vedere con l'attuale.