Dove trovare scarponi BLACK DIAMOND

come da titolo, avete informazioni su dove poteri trovare scarponi BLACK DIAMOND, mod FACTOR per la precisione. Rivenditori, negozi, notizie... grazie

come da titolo, avete informazioni su dove poteri trovare scarponi BLACK DIAMOND, mod FACTOR per la precisione. Rivenditori, negozi, notizie... grazie

Qualcosa ho visto da makalù a rovereto, ma chiama perchè pare che non ci siano molte misure disponibili ( così mi ha detto parlando dei nuovi 4 ganci )

mai visti!!!!!!!!!!!!! e ho già girato diversi posti

Allora io ho contattato la rappresentate italiana di BD e mi ha detto che sono in ritardo con le consegne x problemi con spedizioni da sede USA ...

Per ora sono stati consegnati solo i numeri 26 dei Factor ...

Io sono riuscito a farmi mandare in negozio un 26,5 dei Method da test per provarli... ma devono ancora arrivare ...

Se vi serve vi mando in MP la mail della rappresentante italiana... vi dice qual'è il negozio più vicino a voi che tiene gli scarponi....

Cmq quasi tutti i negozi che ho sentito hanno preso solo il Factor , ritenendo il Method troppo molle e sovrapponibile alla fascia di mercato dei Dynafit Zzeus ..

scusate, non ricordo bene le misure: ad esempio un 27 a cosa corrisponde? comunque mi sembra di capire che nei vari punti vendita stanno arrivando...

Li hanno a Sarzana, ma rimane un bel pò lontano per te!!!:shock:
Li ho provati e devo dire che sono ottimi! Calzata abbastanza stretta e un gambetto con un flex secondo me sui 120. Ottimo anche nella gradualità di flessione. Ha in dotazione la doppia suola e la scarpetta è termofit (se non ricordo male!).Semplice e efficace lo sgancio per skialp.
Bello, ma assolutamente da provare! Non è una scarpa per tutti i piedi!
www.rvbsport.it/

qui a roma si trovano io li ho provati lo scorso anno e devo dire che è una scarpa molto interesante ma va provata la calzata che non rimane propio da tutti i piedi

Li hanno a Sarzana, ma rimane un bel pò lontano per te!!!:shock:
Li ho provati e devo dire che sono ottimi! Calzata abbastanza stretta e un gambetto con un flex secondo me sui 120. Ottimo anche nella gradualità di flessione. Ha in dotazione la doppia suola e la scarpetta è termofit (se non ricordo male!).Semplice e efficace lo sgancio per skialp.
Bello, ma assolutamente da provare! Non è una scarpa per tutti i piedi!
www.rvbsport.it/

ciao steve. A me ingrifa molto ma come sempre accade le mie misure esistono sono su sport conrad e telemark-pyrenees.
Essendo di Bergamo, Sarzana mi è un po' fuori mano e poi penso che il 30.0 -30.5 non ce l'hanno di certo!!!

Che tipo di calzata ha? stretta sulla pianta (metatarso) e sul collo de piede come è?