giacche da sci low cost

anjiagroup

New member
Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscevate qualche marca di giacche da sci da stare sull'economico (magari giovane e sconosciuta che ha i prezzi ancora bassi)
grazie

Per un capo buono,diciamo base,ti posso consigliare prodotti Wed'ze,marca in vendita nella catena decathlon!!!!Con 99€ ti porti a casa una giacca SRX 500 modello base!
Altrimenti io l'anno scroso ho provato la Icerack ( o qualcosa del genere),marca per lo snowboard impermeabilità intorno ai 5000 (??),pagata 45€ testata a livigno a -16 con bufere di neve annesse ,e sono stato tutta la giornata asciutto e caldo!!!
Niente a che vedere con colmar,west scout,spyder ecc,ma capi da definire "buoni"!!

per quei prezzi prendi un usato dell'anno passato di marche conosciute e tecnicamente valide che fai meglio

Icepeak, buona qualità ad un prezzo onesto.
Anche colle fa delle buone giacche, calde e impermeabili.
Con icepeak credo che con circa 200 neuri ti fai il completo, buono per sciare caldo ed asciutto tutto il giorno e con qualsiasi tempo.
E' fondamentale, come con qualsiasi giacca, dalle più economiche alle più "pregiate", lo strato intimo.

.

Ultima modifica:
Prova anche beyondX, la importa pietro vitalini, dovrebbe avere anche uno "store" per vendita online.
Magari mandagli una mail, vedrai che ti risponderanno abbastanza celermente e con gentilezza.

Dipende dove abiti. Se hai uno spaccio vicino, di qualunque marca si tratti, è sempre la scelta migliore.

Un'alternativa valida: West scout ottimo rapporto prezzo/qualità, soprattutto se trovi qualcosa della stagione scorsa. Se invece vuoi stare proprio sul risparmio, pur con qualità sufficiente (non sono le Goldwin, intendiamoci, siamo più o meno a livello Deca): http://www.andesrl.com/2008/index-pyramid.php oppure puoi optare per qualche offerta in Internet, tipo Bottero.

Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscevate qualche marca di giacche da sci da stare sull'economico (magari giovane e sconosciuta che ha i prezzi ancora bassi)
grazie

Quechua della Decathlon e' economico ma offre un eccellente relazione prezzo:qualita'