devilinside
In pausa
Uniamoci ... per le uscite a: roccaraso, ovindoli, passo lanciano etc....
.
Ciao a tutti
Vorrei per favore delle spiegazioni sulle piste abbruzzesi, io sono stato quest'anno i primi marzo all'aremogna e abbiamo utilizzato solo la pista blu perchè le altre erano o chiuse per mancanza di neve i primi due giorni o chiuse per tormenta i successivi due giorni. Che sfiga!!!! Vorrei info sulle altre piste, come sono, come si chiamano, e magari se conviene stare a Roccaraso o altrove, ho visto l'hotel paradiso o il boschetto solo da fuori.
Grazie
Salvo
