Abruzzesi e sciatori del centro italia ....

Ci siamo quasi.

La prox settimana i modelli meteo intravedono una bella colata artica. Se fosse così, i versanti orientali ne potrebbero beccare discretamente. Magari Passo Lanciano riapre pure per un paio di giorni in anteprima così come fece l'anno scorso (ed io presente :D).

Ciao a tutti
Vorrei per favore delle spiegazioni sulle piste abbruzzesi, io sono stato quest'anno i primi marzo all'aremogna e abbiamo utilizzato solo la pista blu perchè le altre erano o chiuse per mancanza di neve i primi due giorni o chiuse per tormenta i successivi due giorni. Che sfiga!!!! Vorrei info sulle altre piste, come sono, come si chiamano, e magari se conviene stare a Roccaraso o altrove, ho visto l'hotel paradiso o il boschetto solo da fuori.
Grazie
Salvo

.

si dai teniamoci in contatto ed aggiornati .....
@salvo: roccaraso è una bella località ma se ci vai di sabato e soprattutto di domenica sembra di sciare a piazza plebiscito a napoli ed a piazza di spagna a roma .... Non che ho qualcosa contro i napoletani o romani che sono simpaticissimi ma per dirti ke è stracolmo e non puoi goderti al meglio gli impianti ...cmq è la miglior località (a livello di impianti) dell'appennino

purtroppo il sabato e la domenica dovunque andrai trovi romani e napoletani e io sono di roma ma hai ragione non si puo sciare e ( come mi è successo) se lasci qualcosa anche per andare in bagno te la fregano . Capisci, e comunque sull'appennino o roccaraso opp. campo felice

Ciao a tutti
Vorrei per favore delle spiegazioni sulle piste abbruzzesi, io sono stato quest'anno i primi marzo all'aremogna e abbiamo utilizzato solo la pista blu perchè le altre erano o chiuse per mancanza di neve i primi due giorni o chiuse per tormenta i successivi due giorni. Che sfiga!!!! Vorrei info sulle altre piste, come sono, come si chiamano, e magari se conviene stare a Roccaraso o altrove, ho visto l'hotel paradiso o il boschetto solo da fuori.
Grazie
Salvo

Ci vado da una vita e non mi posso che unire agli altri nel dire che nel we si scia peggio ...nulla di tragico comunque.
Per le località dove soggiornare: se vuoi stare sci ai piedi l'unica è l'aremogna. Se invece vuoi altro (paese) tutti gli alberghi hanno un servizio navetta gratuito. Per spendere qualcosa meno consiglio sempre Rocca PIa, paese delizioso medievale a 5 mn dal Pratello ...

La folla non è mai un piacere, da qualsiasi città venga, soprattutto se non sa sciare; cmq. quest'inverno nei weekend a Roccaraso ho visto parecchi Pugliesi!!!!!!!!!

La neve è arrivata speriamo che il freddo mantenga!!!!!:ghiacciato:

Il comprensorio Aremogna-Pratello-Pizzalto è bello ed offre molte opportunità per tutti i gusti, gli impianti poco alla volta stanno migliorando, ci vorrebbe un pò + di cura per le piste soprattutto a fine stagione (quest'anno ho visto parecchi infortuni dovuti a piste non battute) :evil:

Un pò caro se paragonato ad alcune località del Nord, non c'è concorrenza e fanno i prezzi che vogliono!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(

ragazzi io vorrei fare qualche sciata in compagnia!!! ora la neve è da tutte le parti .....bisognerebbe aprireun unico topic per quelli che vanno roccaraso - passo lanciano - ovindoli