

ho chiamato su la maestra di mio figlio e mi ha detto che le condizioni sotto i 2000mt sono pietose!
comunque le previsioni danno roba buona giove e venere! ci aggiorniamo
.
max 192 tu l hai fatto li a madesimo il fiammifero(cavi)????com'è tanto ripido?io quest anno se ce neve lo voglio tentare assolutamente......però la vedo grigia le condizioni sotto i 2000 sono piu che pietose
io per il ponte sono a Madesimo, anche se zavorrato dal Boccia che cerca di fare progressi!
Pero' tra una lezione e l altra e amichetti vari sicuramente qualche ora la tiro! fuori
Anzi! se qualcuno vuole fare BOCCIA SHARING!!!! noi ce ne andiamo a fare qualche canalino!!!!!!