6/7/8 Dic a Madesimo

MAX162

New member
io per il ponte sono a Madesimo, anche se zavorrato dal Boccia che cerca di fare progressi!

Pero' tra una lezione e l altra e amichetti vari sicuramente qualche ora la tiro! fuori

Anzi! se qualcuno vuole fare BOCCIA SHARING!!!! noi ce ne andiamo a fare qualche canalino!!!!!!
 
io ci sono di sicuro........se vuoi fare qualche canale o cose simili tanto di neve dovrebbe essercene abbastanza mandami un mp che ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme anche perchè salgo da solo purtroppo.....meglio andare in compagnia a fare ste cose....ciaoo:Y:Y
 
ho chiamato su la maestra di mio figlio e mi ha detto che le condizioni sotto i 2000mt sono pietose!

comunque le previsioni danno roba buona giove e venere! ci aggiorniamo
 
max 192 tu l hai fatto li a madesimo il fiammifero(cavi)????com'è tanto ripido?io quest anno se ce neve lo voglio tentare assolutamente......però la vedo grigia le condizioni sotto i 2000 sono piu che pietose
 

.

max 192 tu l hai fatto li a madesimo il fiammifero(cavi)????com'è tanto ripido?io quest anno se ce neve lo voglio tentare assolutamente......però la vedo grigia le condizioni sotto i 2000 sono piu che pietose

il fiammifero ? - No non l ho mai fatto perche' quando ero sbarbato non avevo le palle per e negli ultimi anni non ho mai trovato le condizioni! anche perche' non ho la fortuna di stare su tutto l inverno!.

io faccio i soliti ( streghe/cavallina) - e in primavera il canale delle antenne ( quello che dal groppera porta in angeloga) - comunque quando ce' neve madesimo offre ottime varianti senza infilarsi in robe piu' complicate
 
scusa ! non ho risposto a tutto! non e' che sia poi cosi' ripido ma devi fare un traverso non facile per imboccarlo e poi in realta' ti diverti poco perche' e' poco sciabile!

comunque l anno scorso sul forum si era discusso molto sul fiammifero
 
si ho visto che si era discusso molto....che minestrone che era uscito......nomi sbagliati scambi una confusione unica.....il canale groppera l'ho fatto pure io quest anno a pasqua con 30cm di neve fresca aveva appena fatto una bella nevicata e freddo di notte....mi manca anche quello dalla cima della cavallina verso l'angeloga e non sul versante della funivia.....
 
io per il ponte sono a Madesimo, anche se zavorrato dal Boccia che cerca di fare progressi!

Pero' tra una lezione e l altra e amichetti vari sicuramente qualche ora la tiro! fuori

Anzi! se qualcuno vuole fare BOCCIA SHARING!!!! noi ce ne andiamo a fare qualche canalino!!!!!!

Dipende da quanti anni ha il tuo bocia, i miei ne hanno 15 e 14...
Non so, spero di essere su, almeno un giorno di quelli.
 
Top