ciao a tutti! da quest'anno ho deciso di acquistare un paio di sci per cominciare a freestyleggiare ma che mi permettano anche di divertirmi in pista (ho provato dei nordica supercharger e devo dire che tirano dei curvoni pazzeschi!..anche se sono tra gli sci più brutti che abbia mai visto) e che magari permettano di affrontare con più facilità qualche discesa in fresca..
Ho già tartassato miki un bel pò e adesso è ora di ricominciare visto che la stagione è alle porte! XD
cmq sono 65Kg circa x 1.70m..livello su pista direi elevato visto che scio da 14 anni...
oltre al nordica ho provato anche un k2 di cui però non ricordo il nome..è il modello con i disegni "tipo picasso" in giallo blu e rosso e con parti in legno..però in pista è ingovernabile perchè troppo leggero!
spero di essermi spiegato il più chiaramente possibile!
grazieeee!
Ho già tartassato miki un bel pò e adesso è ora di ricominciare visto che la stagione è alle porte! XD
cmq sono 65Kg circa x 1.70m..livello su pista direi elevato visto che scio da 14 anni...
oltre al nordica ho provato anche un k2 di cui però non ricordo il nome..è il modello con i disegni "tipo picasso" in giallo blu e rosso e con parti in legno..però in pista è ingovernabile perchè troppo leggero!
spero di essermi spiegato il più chiaramente possibile!
grazieeee!