Tabella misura sci Freestyle

ciao a tutti... sono nuovo di questo forum... dopo anni di discesa vorrei passare el freestyle... qualcuno saprebbe dirmi quale sci prendere? e cosa più importante chi mi sa dire il rapporto altezza persona e altessza ski freestyle?
grazie a tt!

:RRR

tutti quelli che passano dai pali solo legati a troppi schemi! altezze sci, angolazione lamine, tipo di sciolina ecc .... ragazzi dovete capire che questo mondo è completamente diverso!!! cosa credete che dopo aver provato un rail per tutto il giorno le vostre lamine saranno a posto???? e credete che cambi qualcosa all'inizio avere gli sci 5 cm piu corti o piu lunghi??? piu che preoccuparti di questi dettagli andate nei park a girare chiedete ai ragazzi piu bravi di voi di darti due dritte e prendere delle sane e buone cartelle!!!

ma ci saranno migliaia di post :MM aiuto! XDXD

cmq io sono alto 180 cm... gli sci quanti cm dovrebbero avere? :D

Con ricerca intende la funzione "crca" del forum... prova con le parole chiave "altezza" "feestyle".

Cmq l'altezza giusta per uso in park, è circa la tua altezza con attacco montato centrale... poi va un po' a gusti...

.

Per te sci da 175 a 185.
Se vuoi darrevo divertirti prendili leggerini e montaci l'attacco in mezzo, quello è piu' importante dei cm di lunghezza..

tutti quelli che passano dai pali solo legati a troppi schemi! altezze sci, angolazione lamine, tipo di sciolina ecc .... ragazzi dovete capire che questo mondo è completamente diverso!!! cosa credete che dopo aver provato un rail per tutto il giorno le vostre lamine saranno a posto???? e credete che cambi qualcosa all'inizio avere gli sci 5 cm piu corti o piu lunghi??? piu che preoccuparti di questi dettagli andate nei park a girare chiedete ai ragazzi piu bravi di voi di darti due dritte e prendere delle sane e buone cartelle!!!

sei troppo un guru....

QUOTO 20 caratteri di adulazione

wei bello tranquillo... io ho kiesto la misura... bastava dire: " se sei alto 180 cm ti andranno bene sci di 170 cm poco + o poco meno nn fa differenza..."

non ho kiesto lamine non ho kiesto altro... cmq lo so benissimo ke le lamine nn saranno apposto... basta vedere i peg della mia bmx dopo aver finito di grindare... :skifrusta:

180cm prendi uno sci sui 180 ;) .. io fossi in te andrei sulla misura più lunga delle varie ditte (es: voelkl 185, k2 179, salomon 181 ecc..)